A me non sembra vicino...Originariamente inviato da Blackho
E' un terribile piccolo brandello di nylon con tanto di riflessi del sole; esso svolazza a breve distanza dall'obiettivo e in prospettiva sembra sorvolare i palazzi.![]()
A me non sembra vicino...Originariamente inviato da Blackho
E' un terribile piccolo brandello di nylon con tanto di riflessi del sole; esso svolazza a breve distanza dall'obiettivo e in prospettiva sembra sorvolare i palazzi.![]()
All work and no play makes EricFlat a dull boy
:maLOL: :maLOL:Originariamente inviato da scimmietta1
basterebbe non scaccolarsi attaccando le caccole sulle lenti![]()
mancano 10 giorni
non può essere
deve essere lo scarico di qualche aereo di linea...![]()
Nella fotografia tutto è a fuoco, anche i personaggi di quinta, quindi vicinissimi.Originariamente inviato da EricFlat
A me non sembra vicino...![]()
Sono a fuoco pure i grattacieli.
Eppure quel "coso" non è a fuoco.
Potrebbe essere sfocato per l'elevata velocità di movimento ma con la giornata assolata i tempi di esposizione sarebbero abbastanza bassi da cogliere persino un jet e congelarne il movimento, soprattutto alla distanza di qualche km.
Quindi se è sfocato: 1. è vicinissimo all'obiettivo 2. sta svolazzando da molto vicino, tanto da mettere in crisi anche tempi di esposizione molto bassi 3. è composto da materiale senza bordi definiti e/o trasparenti.
Ho terminato la deposizione.
Si metta gli atti.
Grazie, ho finito.
X
un palloncino di qualche bambino?![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
Voto per la 3Originariamente inviato da Blackho
Nella fotografia tutto è a fuoco, anche i personaggi di quinta, quindi vicinissimi.
Potrebbe essere sfocato per l'elevata velocità di movimento ma con la giornata assolata i tempi di esposizione sarebbero abbastanza bassi da cogliere persino un jet e congelarne il movimento, soprattutto alla distanza di qualche km.
Quindi se è sfocato: 1. è vicinissimo all'obiettivo 2. sta svolazzando da molto vicino, tanto da mettere in crisi anche tempi di esposizione molto bassi 3. è composto da materiale senza bordi definiti e/o trasparenti.
Ho terminato la deposizione.
Si metta gli atti.
Grazie, ho finito.![]()
ma anche no.Originariamente inviato da Blackho
Nella fotografia tutto è a fuoco, anche i personaggi di quinta, quindi vicinissimi.
Ho finito la deposizione.
Si metta gli atti.
Grazie, ho finito.
la tecnologia aliena, ha sviluppato un meccanismo noto come RfG98 che applica un effetto sfuocatura all'intera struttura esterna della navicella, grzie alla quale, riesce a mimetizzarsi nelle nebulose di Betafoscarky. Purtroppo i nostri cieli, non hanno quella variante di grigio, e quindi la mimetizzazione risulta quasi inesistente. è un problema che cmq è già stato risolto, nelle nuove spazionavette, della serie makka, le quali montano un sistema di invisibilit che opera sfruttando le superfici riflettenti costruite in cellule organiche.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
io propendo per la teoria di blackho...mi sembra un filo di nylon teso, che muovendosi velocemente ha fatto riflesso...![]()