Ogni mese?Originariamente inviato da anise373
ma messaggio random...ogni quanto e' accettabile?![]()
Ogni mese?Originariamente inviato da anise373
ma messaggio random...ogni quanto e' accettabile?![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
lei dev'essere la mia sorella gemella, separata alla nascita. il 99% delle mie amicizie funziona così.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Chiamala e chiedile se ne vuole parlare adesso, se ti dice di no ma di non sparire, dille che ti senti male a vederla così e non sapere o poter dare una mano e che quando lei si sentirà di confidarsi o di parlarti ci sarai, ma per ora aspetterai una sua mossaOriginariamente inviato da anise373
si sono esattamente cosi' da 5 giorni!![]()
i messaggini random sono una gran vaccata.
Meglio forse vederla, chiederle una volta per tutte cosa le sta succedendo di preciso e se non vuole parlarne dirle: " ok, io voglio aiutarti ma sarai tu a chiamarmi quando ne avrai bisogno"
Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10
"I was never the girl next door." Betty Page.
io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto
Originariamente inviato da seifer is back
lei dev'essere la mia sorella gemella, separata alla nascita. il 99% delle mie amicizie funziona così.
davvero ????? e spiegami un po qual'e' l'alchimia che vi fa comportare cosi'? giusto per capire la varieta' del mondo!
ogni mese e' troppo! ogni settimana e' piu' accettabile!
Forse un semplice messaggio del tipo:
"Ciao, mi spiace saperti tristi e vorrei poterti aiutare ma non so come.
Sappi che io ci sono comunque. Quando ne vorrai parlare saprò ascoltare."
Bho...comunque dipende dal rapporto..
Comunque scomparire è una bastardata..
I love Ctrl+Z
Originariamente inviato da DummiesGiuli@
i messaggini random sono una gran vaccata.
Meglio forse vederla, chiederle una volta per tutte cosa le sta succedendo di preciso e se non vuole parlarne dirle: " ok, io voglio aiutarti ma sarai tu a chiamarmi quando ne avrai bisogno"
e reika.....
avevo esattamente pensato di fare cosi' !
Grazzzzzzzie![]()
dalla regia mi fanno notare che non solo sono così tutte le mie amicizie, ma in generale tutti i rapporti che ho con le altre persone.Originariamente inviato da anise373
davvero ????? e spiegami un po qual'e' l'alchimia che vi fa comportare cosi'? giusto per capire la varieta' del mondo!
ogni mese e' troppo! ogni settimana e' piu' accettabile!
spiegarla è piuttosto lunghetta, però stringendo molto, e condensando te lo riassumo così.
sono abituato a risolvere da me, tutti i problemi. a volte ce la faccio, altre no, ma non mi piace dover contare sugli altri. Non riesco a condividere cose personali con altre persone, eccetto rarissimi casi. Sono l'introversione fatta persona, e difficilmente qualcuno mi ha mia sentito lamentarmi di qualcosa per me veramente importante.
psicologicamente, immagino verrebbe descritto, come un metodo di autodifesa. non m'nterressa un granchè però.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Originariamente inviato da anise373
e reika.....
avevo esattamente pensato di fare cosi' !
Grazzzzzzzie![]()
Prego..non c'è di che....ho fatto così quando è capitato e siamo amiche più di prima, quando saprà come e se dirti qualcosa si avvicinerà da sola
Originariamente inviato da seifer is back
dalla regia mi fanno notare che non solo sono così tutte le mie amicizie, ma in generale tutti i rapporti che ho con le altre persone.
spiegarla è piuttosto lunghetta, però stringendo molto, e condensando te lo riassumo così.
sono abituato a risolvere da me, tutti i problemi. a volte ce la faccio, altre no, ma non mi piace dover contare sugli altri. Non riesco a condividere cose personali con altre persone, eccetto rarissimi casi. Sono l'introversione fatta persona, e difficilmente qualcuno mi ha mia sentito lamentarmi di qualcosa per me veramente importante.
psicologicamente, immagino verrebbe descritto, come un metodo di autodifesa. non m'nterressa un granchè però.
e quindi se hai problemi allontani tutti quelli che ti stanno intorno?