Originariamente inviato da jamesev
quando ti passerā il malumore rimarrai senza contatti...![]()
![]()
Originariamente inviato da jamesev
quando ti passerā il malumore rimarrai senza contatti...![]()
![]()
Prozac
No da zeroOriginariamente inviato da taddeus
Forse per ricominciare da tre.
il tempo si fa i fatti suoi
anche io in un momento di sconforto sabato ho cancellato un sacco di numeri e contatti...Originariamente inviato da RokStar
Come da oggetto, da sabato ho un umore pessimo. Ho cancellato tutti i numeri di cellulare dalla rubrica, ho cancellato tutti i contatti e.mail e messaggistici vari. Non ho toccato quasi cibo.
Il tutto per cosa? Boh.
o forse ero solo ubriaco![]()
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si č fermata...
forse sei un filino depresso![]()
Meglio di no.Originariamente inviato da JackBabylon
No da zero
Sono mal messo anche io.![]()
Un bacio puō cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
Originariamente inviato da Zero G
Meglio di no.
Sono mal messo anche io.![]()
![]()
La risposta giusta era "No, perchč da zero, io tre cose buone le ho fatte perchč le devo cancellare "
il tempo si fa i fatti suoi
anch'io vorrei mollare tutto e tutti e fuggire lontano...
che si fa?![]()
Mollali e fuggi lontano.Originariamente inviato da @rgo1
anch'io vorrei mollare tutto e tutti e fuggire lontano...
che si fa?![]()
![]()
La Terra č bella, peccato per i terrestri.
Bč, te ne potevi scegliere uno meglio.Originariamente inviato da RokStar
Il tutto per cosa? Boh.
![]()