Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Senza offesa l'intervento di [ShUtDoWn] mi sembra un pò eccessivo. Ok che (immagino dal tuo avatar) usi slackware ma non tutti la sanno usare e poi scusa. L'importante è che non si usi windows. Poi ognuno di noi è libero di spingersi al livello che meglio crede o ritiene adatto alle sue esigenze in Linux.

tornando in tema ... o cominci a provare delle live oppure installa una ubuntu che non dà problemi ed è bella semplice da usare

se poi un giorno ti farai esperienza, passa a debian che è molto meglio

Originariamente inviato da [ShUtDoWn]
    se pensi che linux si impalli solo un po meno di windows se pensi che linux sia solo un po + leggero di windows se vuoi una distro linux che sia uguale a windows in tutto e per tutto ma che cambi solo il nome allora ti rispondo, resta con windows!
    Qui ti dò ragione...perchè cambiare se hai già qualcosa che ti soddisfa? Solo per il piacere di usare un SO più "figo"?

Originariamente inviato da [ShUtDoWn] il tuo ragionamento non mi piace, totalmente fuori dalla vera mentalita di un linuxiano, totalmente contraria al punto di vista di un qualsiasi appasionato di informatica! dai retta a me le tue richieste non sono esaudibili xche quello che tu chiedi esiste gia e si chiama windows non linux! se vuoi un sistema da utonto usa windows xche tu non hai nemmeno lontanamente capito cosa sia linux e le sue enormi potenzialita!
    Qui sono profondamente d'accordo. Per quanto amo della comunità Linux la disponibilità ad aiutare chi ha quesiti o difficoltà tecniche, tanto mi sta sulle palle l'attegiamento di gente che, solo perchè usa il pinguino senza magari neppure comprenderne a pieno i vantaggi e le possibilità che offre si sente di dare dell'utonto in giro e ad assumere un aria di superiorità dettata da neanche io so cosa.
    Mi sento di essere perfettamente d'accordo invece con queste di parole

Originariamente inviato da [Francofait] E fai bene , non sta scritto da nessuna parte , ne su nessun libro di etica che l'utente linux debba essere necessariamente un essere superiore.
    E non sta neppure scritto da nessuna parte che gli utonti siano solo fra l'utenza windows , purtroppo abbondano anche fra gli utenti linux e spesso sono proprio certe presunzioni a renderli tali.
    My two cents

Utente di HTML.it L'avatar di ASyd
    Ho optato per SimplyMepis, ma ho qualche domanda su questa distro.

L'immagine del cd che si scarica è un cdlive (quindi con la possibilità di utilizzo da cd) con anche la possibilità di installare la distro?

Quale versione mi conviene scaricare? Vedo 2 "relased" la 3.4-3 e 3.1-1. O Forse una "testing"?

Una volta partito il sistema live potrai installare Mepis sul tuo HD tramite un comodo script grafico.
    Ti conviene andare sulla 3.4.3.
    It's just another bombtrack...
    Ogni can mena la coa, ogni coion vö gi' la soa!

Utente di HTML.it
    installa l'ultima SymplyMEPIS Beta 3 basata sui repository ubuntu che funzionano molto bene.
    poi quando arriva la finale aggiorni il tutto (se hai l'ADSL)

Permessi di invio