Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
    Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
    io non ho più il bottone in alto a destra con scritto clicca qui per inviare sms gratis
    strano che alcuni l'abbiano ancora e altri no
    Ma io quello non l'ho mai visto, gli SMS li mando da WebEdge, nuovo messaggio SMS, quello c'è ancora e funziona.
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di stl
    Originariamente inviato da Corinna
    Ma io quello non l'ho mai visto, gli SMS li mando da WebEdge, nuovo messaggio SMS, quello c'è ancora e funziona.
    si ma non sono gratis, o almeno credo

prima in quella pagina (che ho anche io, see links above) vi era il link "clicca qui per inviare sms gratis"

e cmq prima di questa "sparizione" il servizio non ha funzionato (anche si vi era ancora il link e la pagina x l'invio di sms gratis) per + di 1 settimana

Originariamente inviato da stl
    si ma non sono gratis, o almeno credo
    Ah sì? Io penso di sì, se no perché dovrei usare quello al posto del cellulare?

Comunque nella homepage di TIM c'è un link che dice "invia un sms gratis al giorno" peccato che il link non funzioni...
    Il sito TIM è il sito più orrido che abbia mai visto tra i suoi consimili... non c'è un giorno che funzioni... Pure l fatto che le attivazioni dei servizi vadano fatte via FAX è allucinante... :maLOL:

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    va che se li mandi da li li paghi

comunque sono stati rimossi a causa degli autoricatori folli della 3
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Ah sì? Io penso di sì, se no perché dovrei usare quello al posto del cellulare?
    questo me lo chiedo pure io, ma penso che il motivio stia nel fatto di offrire un servizio completo, quindi vi è anche quella possibilita'...

cmq controlla mi sa proprio che non sono gratuiti quelli che invii da quella pagina.....

Originariamente inviato da iBat
    va che se li mandi da li li paghi

comunque sono stati rimossi a causa degli autoricatori folli della 3
    spiegati meglio....

dunque, io li mando dalla mia casella di posta tin, ho una connessione alice.
    mi sa che voi state parlando degli sms gratuiti da parte di utenti non alice/tin/telecom/quellocheè, vero?

cmq controlla mi sa proprio che non sono gratuiti quelli che invii da quella pagina.....
    Boh, importassai, mando 10 sms al mese, faccio prima col cellulare che ad aprire quel sito lumaca... era giusto per curiosità

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    spiegati meglio....
    c'è (c'era) una tariffa della tre che ti dava 4 cent di autoricarica per ogni sms ricevuto.. ho senitio parlare di amici di parenti di cugini di un conoscente del mio gelataio ( ) che si son fatti centinaia di euro di credito in pochi giorni (chi non migliaia ) .. adesso la pacchia è finita. han bloccato i messaggi dalla tim e eliminato la tariffa
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Originariamente inviato da yuri refolo
    dunque, io li mando dalla mia casella di posta tin, ho una connessione alice.
    mi sa che voi state parlando degli sms gratuiti da parte di utenti non alice/tin/telecom/quellocheè, vero?
    infatti si parla degli sms dal sito TIM.it

cmq... che bastardi!!!

Permessi di invio