Pagina 2 di 14 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 134

Discussione: il codice da vinci

Originariamente inviato da catrin
    Io non vedo l'ora di vederlo, perché mi è piaciuto il libro; mi piacciono i posti e le opere di cui si parla e mi piace Tom Hanks come attore!
    ci aggiungo che mi piace di più audrey tatou e sono d'accordo

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    secondo me sarà una cagata, tom hanks ha una capigliatura assurda, e comunque evito di andare a vedere film dove i dialoghi sono fondamentali per capire il film
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Originariamente inviato da miki.
    secondo me sarà una cagata, tom hanks ha una capigliatura assurda, e comunque evito di andare a vedere film dove i dialoghi sono fondamentali per capire il film
    Sei rimasto ai film muti?

Originariamente inviato da longline
    o alla "Cionni Productions"
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

anche se farà schifo (odio ricky cunningham dietro la macchina) 7 euri pe sfregio all opus DAY li do volentieri..
    che poi voglio capi finalmente sta storia..non mi va di leggere il libro

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da longline
    no, a quelli sottotitolati
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Originariamente inviato da miki.
    no, a quelli sottotitolati
    Non sono dialoghi quelli?

Originariamente inviato da sick
    anche se farà schifo (odio ricky cunningham dietro la macchina) 7 euri pe sfregio all opus DAY li do volentieri..
    che poi voglio capi finalmente sta storia..non mi va di leggere il libro
    Nella speranza che il film non modifichi la storia del libro come spesso accade
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

Originariamente inviato da catrin
    Io non vedo l'ora di vederlo, perché mi è piaciuto il libro; mi piacciono i posti e le opere di cui si parla e mi piace Tom Hanks come attore!

Vai in un cinema qualsiasi o ne hai uno preferito anche tu?
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

Un prelato dell'Opus Dei, Javier Echevarria Rodriguez, ha raccontato che ogni giorno dedica un preghiera a Dan Brown, autore del "Codice da Vinci", il romanzo che la Chiesa cattolica ha bollato come anti-cristiano. "Prego tutti i giorni per lo scrittore e anche per quelli che hanno preso parte al film 'Codice da Vinci'", ha affermato Rodriguez in un'intervista al quotidiano cattolico 'La Croix' in edicola domani. Secondo il prelato, la pellicola e' "blasfema e puo' ferire la gente".

http://www.repubblica.it/news/ired/u...?ref=hprepnews

Permessi di invio