ci aggiungo che mi piace di più audrey tatou e sono d'accordoOriginariamente inviato da catrin
Io non vedo l'ora di vederlo, perché mi è piaciuto il libro; mi piacciono i posti e le opere di cui si parla e mi piace Tom Hanks come attore!
![]()
![]()
ci aggiungo che mi piace di più audrey tatou e sono d'accordoOriginariamente inviato da catrin
Io non vedo l'ora di vederlo, perché mi è piaciuto il libro; mi piacciono i posti e le opere di cui si parla e mi piace Tom Hanks come attore!
![]()
![]()
secondo me sarà una cagata, tom hanks ha una capigliatura assurda, e comunque evito di andare a vedere film dove i dialoghi sono fondamentali per capire il film![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Sei rimasto ai film muti?Originariamente inviato da miki.
secondo me sarà una cagata, tom hanks ha una capigliatura assurda, e comunque evito di andare a vedere film dove i dialoghi sono fondamentali per capire il film![]()
![]()
o alla "Cionni Productions"Originariamente inviato da longline
Sei rimasto ai film muti?![]()
![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
anche se farà schifo (odio ricky cunningham dietro la macchina) 7 euri pe sfregio all opus DAY li do volentieri..
che poi voglio capi finalmente sta storia..non mi va di leggere il libro
no, a quelli sottotitolatiOriginariamente inviato da longline
Sei rimasto ai film muti?![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Non sono dialoghi quelli?Originariamente inviato da miki.
no, a quelli sottotitolati![]()
![]()
Nella speranza che il film non modifichi la storia del libro come spesso accadeOriginariamente inviato da sick
anche se farà schifo (odio ricky cunningham dietro la macchina) 7 euri pe sfregio all opus DAY li do volentieri..
che poi voglio capi finalmente sta storia..non mi va di leggere il libro![]()
Originariamente inviato da catrin
![]()
Vai in un cinema qualsiasi o ne hai uno preferito anche tu?![]()
Un prelato dell'Opus Dei, Javier Echevarria Rodriguez, ha raccontato che ogni giorno dedica un preghiera a Dan Brown, autore del "Codice da Vinci", il romanzo che la Chiesa cattolica ha bollato come anti-cristiano. "Prego tutti i giorni per lo scrittore e anche per quelli che hanno preso parte al film 'Codice da Vinci'", ha affermato Rodriguez in un'intervista al quotidiano cattolico 'La Croix' in edicola domani. Secondo il prelato, la pellicola e' "blasfema e puo' ferire la gente".![]()
![]()
http://www.repubblica.it/news/ired/u...?ref=hprepnews
![]()