Originariamente inviato da MarcoGenova
Non c'è nessun pregiudizio nei mie confronti su Libero, il problema è un altro: la disorganizzazione e la mancanza di professionalità.
Io prima di essere disattivato per l'up-grade a 12mega (che sto ancora aspettando) con la 4mega in WS andavo benino, anche se la 4mega sempre in WS che avevo precedentemente con Tiscali andava meglia sia dal punto di vista della navigazione, stabilità di banda, ping, instradamento ecc.... Ad esempio con Tiscali in WS 4 mega vedevo tranquillamente i film in streaming dal portale rosso alice al quale sono abbonato, con Libero invece spesso avevo il classico "fermo immagine", rebuffering ecc...
Quindi un paragone io lo posso fare sulla mia esperienza, stessa centrale, stessa ADSL in WS: Libero decisamente più scadente di Tiscali.
Adesso sto aspettando da un mese l'up-grade in adsl 2+ ed intanto da un mese non posso navigare, inoltre l'assistenza tecnica al numero verde di Wind è decisamente più scarsa sia per tempi di attesa, sia per la professionalità e gentilezza di chi mi risponde, con Tiscali onestamente ho sempre avuto risposte certe e veloci.
Dulcis in fundo, tornando all'up-grade, la permuta che viene fatta in centrale durante il passaggio in ULL: vengo contattato dai tecnici telecom i quali gentilissimi mi fanno fare tutta una serie di test e mi confermano che per loro non c'è alcun problema tecnico e che tutti è stato fatto il mese scorso!
Conclusione: il mese di attesa è solo colpa di Libero.
Detto ciò aspetto l'attivazione della 12 mega poi vedremo, magari poi va alla grande....
Marco