Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: rivoluzione serp?

...a conferma dei movimenti "particolari": google sta aggiornando la sua directory ( ovviamente i nuovi siti non sono ancora in lista ma si possono trovare tramite ricerca).
    buonanotte

Utente di HTML.it L'avatar di Guspy
    stamani sembra che le serp siano tornate al loro posto ... cmq qualche movimento particolate c'è stato, adesso dobbiamo capire cosa...
    Abitua la mente alla tolleranza.
    Guspy - Florence

Originariamente inviato da rigby76
    un mio sito è balzato avanti di 10-15 posizioni ieri
    e oggi sei sempre 10-15 posizioni in avanti (cosa che ti auguro di cuore) oppure sei tornato indietro?
    Guspy - Florence

Questo "ballo" provvisorio di circa 24/48 ore, cosa significa secondo voi, un rimescolamento delle carte a breve, un disallineamento temporaneo, un abbaglio di google, o altro?
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Originariamente inviato da Guspy
    e oggi sei sempre 10-15 posizioni in avanti (cosa che ti auguro di cuore) oppure sei tornato indietro?
    Purtroppo le vostre previsioni sono azzeccate... indietro...

Io penso (e spero) sia una preview di un nuovo ranking... del resto il mio sito meriterebbe la posizione che ha guadagnato (ce l'ha sia su yahoo che msn) e su google è penalizzato per la giovane età o che so io... Stiamo a vedere!

mi accodo, un sito che sto seguendo, ogni giorno perde pagine nelle serp, tipo: 200, 150, 100...

Originariamente inviato da CiodoF
    Questo "ballo" provvisorio di circa 24/48 ore, cosa significa secondo voi, un rimescolamento delle carte a breve, un disallineamento temporaneo, un abbaglio di google, o altro?
    bella domanda
    bhé da una prima verifica ho notato che che nelle serp di ieri erano presenti siti (spam engine) che erano stati bannati da almeno un mese da google, quindi sembrerebbe che abbia "ripescato" da datacenter vecchi mescolando poi i risultati con i datacenter aggiornati con il risultato che abbiamo visto ... spero che l'inconveniente non si ripeta
    Guspy - Florence

Originariamente inviato da rigby76
    Purtroppo le vostre previsioni sono azzeccate... indietro...

Io penso (e spero) sia una preview di un nuovo ranking... del resto il mio sito meriterebbe la posizione che ha guadagnato (ce l'ha sia su yahoo che msn) e su google è penalizzato per la giovane età o che so io... Stiamo a vedere!
    se il tuo sito è particolarmente giovane vedrai che finito il cosidetto sandbox comincerai a scalare le serp
    Guspy - Florence

Permessi di invio