Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Originariamente inviato da mostruovo
    Mi sono accorto che la situazione è cambiata:

Ma per il resto è ancora tutto come il solito: chi prova a telefonarmi sente "Numero inesistente" mentre se provo con x-lite suona!!!

Ho notato che se telefono con il tel collegato al pap2 al num di x-lite come caller-id salta fuori il mio numero Telecom!!!

Sto impazzendo

@Fool: quando hai fatto la NP dopo hai cambiato qualche impostazione nel PAP2??

Ciao a tutti
    Prima della NP, usavi il pap2 con un altro numero skypho e funzionava?
    Il fatto che xlite funzioni fa pensare che ci sia un prb in ingresso che non influsce chiamando dall'interno della rete (xlite appunto).
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Re: Number Portability - Fattibilità

Originariamente inviato da IanC
    Innnanzitutto perdonami se esordisco uscendo dall'oggetto del thread
    ma ti posso chiedere con chi hai la tua connettività internet ??

Siccome possiamo considerarti un "pioniere" per ciò che hai fatto/stai facendo

il sottoscritto, come me credo anche molta altra gente,

vorrebbe sapere come i vari fornitori di connettività ADSL si comportano
    quando i propri utenti disdicono il contratto di fonia con Telecom Italia.
    Ciao io ho fatto NGI su cavo dati prima di chiedere la number portability e (tranne i tempi di posa) devo dire che funziona mooolto bene
    Per quanto riguarda la FAQ di skypho credo che dipenda da provider a provider, certamente alice viene disattivata se disdici il contratto telecom.

Originariamente inviato da Misterxxx
    Prima della NP, usavi il pap2 con un altro numero skypho e funzionava?
    Il fatto che xlite funzioni fa pensare che ci sia un prb in ingresso che non influsce chiamando dall'interno della rete (xlite appunto).
    No, mi sono spiegato male...
    con x-lite funzionava nel senso che in x-lite avevo configurato un altro account skypho e telefonando al numero portato suonava il telefono collegato al PAP 2 mentre se provavo da qualsiasi altro telefono mi diceva numero inesistente.

Devo dire che nonostante il disguido reputo skypho un ottimo fornitore di servizi.
    Gli ho scritto un mail per il problema, una prima volta mi hanno risposto con un po' di superficialità (ho postato la mail qualche messaggio fa, forse mi ero spiegato male io) mentre la seconda hanno risolto il problema nel giro di un giorno:

Gentile utente,

in risposta al Suo messaggio e al riguardo della problemi riscontrati, La informiamo che abbiamo corretto la Bnumber ed ora l'istradamento è corretto e la numerazione funzionante.

In caso di ulteriore bisogno, stiamo a Sua disposizione.

Cordiali saluti
    Skypho Staff
    Lo consiglio a tutti.

Ciao ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Benvenuto nel club Anche io skypho + NGI

Permessi di invio