Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    va bhe in cache e cmq è giusto il msg accesso ok o accesso no che passa asp a flash quindi che importa?
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

niente di che solo che bisogna a star attenti a non passare dati sensibili

Utente di HTML.it
    scusate io ho solo la necessita di inviare da asp il valore di una variabile... nello script flash essa si chiama testo ... quale parte di codice uso sia in action che in flash?

login = new LoadVars();
    login.parametriflash = _level0.utente.txt+"#**#"+_level0.pass.txt;
    login.sendAndLoad("autentica.asp",login,"POST");
    login.onLoad = function(success) {
    if(login.login=="Accedi")
    {
    _level0.utente.txt = "Autenticato"
    }
    else
    {
    _level0.utente.txt = "Errore nel login. Riprovare"
    }
    }

Utente di HTML.it
    Mi inserisco in questa discussione di qualche mese fa innanzitutto perchè fa al caso mio, e poi perchè dimostra che almeno ho fatto un pò di ricerca prima di aprire una nuova discussione ( ).
    Il mio dubbio riguarda il secondo argomento di sendAndLoad. Vedo che enigma_79 ha previsto di mettere la stessa myLoadVars.

L'If successivo quando parte?
    Attende fino alla presenza di un Response.Write di asp? E se è così, se avessi messo più di un valore, per esempio,
    myLoadVars.errore1
    myLoadVars.errore2
    myLoadVars.errore3

Avrei potuto importarli tutti in una volta e il success avrebbe atteso?

Grazie per chi voglia togliermi questi dubbi.
    Ciao

Originariamente inviato da Ivan Russo
    Mi inserisco in questa discussione di qualche mese fa innanzitutto perchè fa al caso mio, e poi perchè dimostra che almeno ho fatto un pò di ricerca prima di aprire una nuova discussione ( ).
    Il mio dubbio riguarda il secondo argomento di sendAndLoad. Vedo che enigma_79 ha previsto di mettere la stessa myLoadVars.

L'If successivo quando parte?
    Attende fino alla presenza di un Response.Write di asp? E se è così, se avessi messo più di un valore, per esempio,
    myLoadVars.errore1
    myLoadVars.errore2
    myLoadVars.errore3

Grazie per chi voglia togliermi questi dubbi.
    Ciao
    >L'If successivo quando parte?
    quale if successivo?

>Attende fino alla presenza di un Response.Write di asp? E se è così, se avessi messo più di un valore, per esempio,
    myLoadVars.errore1
    myLoadVars.errore2
    myLoadVars.errore3

si flash avrebbe cmq aspettato una risposta da asp
    e quindi avrebbe atteso la risposta anche se essa è formata da + var ovviamente basta che te li fai stampare

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio