Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
    Originariamente inviato da figaro
    Se ti chiedono più di 50 euro per montare il pezzo nuovo chiama le fiamme gialle.

Intendevo dire del costo di autoradio qualsiasi + "mascherina" + manodopera.

Se ti chiedono più di 50 euro per montare il pezzo nuovo chiama le fiamme gialle.
    A milano sommano 50 neuri gia' per l'elucubrazione mentale necessaria a tradurre in linguaggio macchina-elettrauto le richieste della Corinna.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    La mascherina, il carrello, cavetteria viene fornita di solito assieme all'autoradio.
    Le autoradio decenti (con cd che legge mp3) le trovi anche a 150-200 euro. Aggiungi 50 euro (al massimo!) per montarla. Arrivi a 200-250.
    Si accomodi alla cassa.

Originariamente inviato da taddeus
    A milano sommano 50 neuri gia' per l'elucubrazione mentale necessaria a tradurre in linguaggio macchina-elettrauto le richieste della Corinna.
    Ho considerato il costo della vita lassù da voi. Però 50 euro, ripeto, sono già tante. Uno che fa il mestiere da 10 anni, per dire, i contatti te li ripristina ad occhi chiusi e con una mano paralizzata dall'artrite.

La mascherina, il carrello, cavetteria viene fornita di solito assieme all'autoradio.
    Le autoradio decenti (con cd che legge mp3) le trovi anche a 150-200 euro. Aggiungi 50 euro (al massimo!) per montarla. Arrivi a 200-250.
    Si accomodi alla cassa.
    Ma scusa la mascherina cos'è? credevo fosse tipo un pezzo di cruscotto, se no la radio dove la metti visto che prima era integrata?

Se sono davvero 200 euro mi va benissimo

Originariamente inviato da Corinna
    Ma scusa la mascherina cos'è? credevo fosse tipo un pezzo di cruscotto, se no la radio dove la metti visto che prima era integrata?

Se sono davvero 200 euro mi va benissimo
    La mascherina è quella cornice che integra l'apparecchio con il cruscotto.

intendo questa qui

Utente di HTML.it L'avatar di san

Intendevo dire del costo di autoradio qualsiasi + "mascherina" + manodopera.
    autoradio qualsiasi è generico.. se prendi una Audiola o una Majestic, tutto compreso ti costa meno di 200 €.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Utente di HTML.it L'avatar di san
    ma no è solo una sorta di copertua in plastica per non stravolgere la plancia a rubare ma rubare rubare ti chiederanno 30 €

-San-
    this is the return of the space cowboy

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    All'incirca il concetto di radio integrata sulla yaris è questo:
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Ma forse non riesco a spiegarmi... io il buco dell'autoradio non ce l'ho....
    Ora la radio è fatta così:

http://www.bortesi.it/images/autoradio-yaris.jpg

Al posto del mangiacassette io ho un CD, ma il resto è identico.
    Sotto c'è CD + Pulsanti spegnimento, e sopra dove c'è il display ci sono i pulsanti rimanenti, tutto integrato nel cruscotto assieme ad una specie di "computer di bordo primordiale".

EDIT: ecco appunto.

Permessi di invio