In pratica, a milano, gli spazi poco frequentati, con il traffico che c'e', non esistono.
In pratica, a milano, gli spazi poco frequentati, con il traffico che c'e', non esistono.
"Style is the most important thing! It defines who you are" (Vulcan)
Futura Immagine - Ultimi lavori
Seil2 - I Diari della Lettera
Cosa c'entra l'assicurazione con i vigili?Originariamente inviato da netghost
no, perché l'esaminatore a questa domanda m'ha risposto, "tu fallo, ma se ti becca la stradale o i vigili sono rogne. Non sei assicurato per il passeggero"
Per il codice della strada non ci sono divieti nel trasportare un passeggero, se il mezzo è omologato per due, e se il guidatore è maggiorenne.
Domanda n. 18: Ho appena ricevuto il "foglio rosa" per la patente A dove posso esercitarmi? posso avere a bordo un passeggero?
Risposta: L'aspirante munito di "foglio rosa" per il conseguimento della patente A può liberamente esercitarsi sulla pubblica via dal giorno stesso in cui è stata rilasciata l'autorizzazione: l'unico limite previsto dal codice è che il luogo sia poco frequentato. Questa condizione non va intesa come una caratteristica permanente della strada ma valutata in concreto, nel momento stesso in cui l'esercitazione si svolge. Non si possono quindi individuare a priori le situazioni di traffico, ma dovranno essere valutate volta per volta in relazione alla specifica circostanza. L'esercitazione alla guida può essere svolta anche durante la notte.L'aspirante che viola questa disposizione è punito con la sanzione amministrativa pecuniaria di € 71,00. L'aspirante conducente maggiorenne può portare con sé altra persona se la carta di circolazione del veicolo lo consente, viceversa l'aspirante conducente minorenne non può mai trasportare un passeggero.
Data: 12-01-2005
http://www.poliziadistato.it/pds/faq...=84&id=166#166
alla scuola guida dove faccio io la patente mi han detto di nn guidare la notteOriginariamente inviato da dokk
Invece mi risulta che si possano portare passeggeri.
@Adalon > che è sta storia della notte?![]()
![]()
Boh la polizia dice altro...Originariamente inviato da adalon78
alla scuola guida dove faccio io la patente mi han detto di nn guidare la notte![]()
![]()
Resta il fatto che, quindi, non posso usare la moto evitando le vie principali.
Al momento non posso andarci in giro, quindi, ma al massimo "esercitarmi"![]()
![]()
Io invece....Originariamente inviato da LucaSeil
Resta il fatto che, quindi, non posso usare la moto evitando le vie principali.
Al momento non posso andarci in giro, quindi, ma al massimo "esercitarmi"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho finito la giornata giù al mercato
al fruttarolo ho zanzato il suo Ducato
quando già credevo di esserci riuscito
Sono sbandato
Le strane luci mi trovavano in impasse
alcune verdi alcune gialle alcune rosse
ci mancava che il furgone mi schiacciasse
tutte le casse
Saraaan treeecentosei,
chissà che usuraaai
con quei dannàti rasoi
il mio volto sarà tremendo!
- Con il foglio rosa -
X
Originariamente inviato da dokk
Cosa c'entra l'assicurazione con i vigili?
Per il codice della strada non ci sono divieti nel trasportare un passeggero, se il mezzo è omologato per due, e se il guidatore è maggiorenne.in che zona di milano sei?Originariamente inviato da LucaSeil
Parlato con i Vigili urbani
NO AUTOSTRADA, NO TANGENZIALE. NO TRASPORTO PERSONE.
Solo spazi poco frequentati, quindi parcheggi o vie chiuse imboscate ma attenzione!!! Per arrivarci, se non sono sotto casa, non posso guidare io![]()
![]()
VVoVe:
VVoVe:
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
Si il punto era vedere se intanto che mi esercitavo potevo girarci con la moto...![]()