adesso che ci penso avevo letto su una rivista questa cosa di ICC che era >= a gcc, però il nuovo gcc 4.0 mi sembra che lo eguagli... bah
cmq con gcc 4 io non riesco a compilare un c***, mplayer non va, xine non va, qtparted non va
![]()
adesso che ci penso avevo letto su una rivista questa cosa di ICC che era >= a gcc, però il nuovo gcc 4.0 mi sembra che lo eguagli... bah
cmq con gcc 4 io non riesco a compilare un c***, mplayer non va, xine non va, qtparted non va
![]()
<Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>
Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows
Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2
Il gcc 4, allo stato attuale, e' peggiore anche del gcc 3, in quanto ad ottimizzazioni...Originariamente inviato da chaosd
![]()
Hanno riscritto gran parte del suo codice per renderlo piu' chiaro e per astrarlo di piu' (il codice non passa piu' da C, ad Assembly direttamente, come fageva col gcc3, ma passa prima attraverso altri linguaggi sempre piu' di basso livello, ad esempio). Per queste ragioni molte ottimizzazioni ancora non sono state introdotte.
Col tempo comunque prevedono di renderlo piu' ottimizzante pure dell'icc...
Riguardo mplayer, xine e qtparted che non vanno non so cosa dirti, ma dubito fortemente che dipenda dal gcc![]()
Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00