ROMAOriginariamente inviato da sustia
Sciopero dei metro anche? Ma porca di quella![]()
Dove dove?
Devo trovare notizie riguardo Roma![]()
ROMAOriginariamente inviato da sustia
Sciopero dei metro anche? Ma porca di quella![]()
Dove dove?
Devo trovare notizie riguardo Roma![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
sul sito dell'atm non c'è nulla a riguardo? almeno le fasce protette dovrebbero indicarleOriginariamente inviato da Wix
...
Dove posso guardare per avere la certezza del non-sciopero?
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Non dire cosi'... che poi mi monto la testa e vengo a farti le serenate sotto casa, col basso tubaOriginariamente inviato da Wix
Per questa risposta un po' ti amo
...![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
occapperi allora domani ci sarà un bordello di traffico![]()
Venerdì prossimo, 19 maggio, sciopero nazionale di 24 ore degli autoferrotranvieri. Aderiscono Cgil, Cisl, Uil, Faisa-Cisal e Ugl. A Roma l'agitazione coinvolge il personale Atac, Trambus, MetRo e Tevere Tpl. Fermi bus, tram, filobus, metropolitane e ferrovie concesse dalle 8,30 alle 17 e dalle 20 a fine servizio.Originariamente inviato da sustia
Grazie wix ma questi stronzi non dicono da che ora![]()
Dall'inizio dello sciopero non verranno più effettuate partenze dai capolinea. Le vetture partite entro le 8,29, giunte a destinazione, rientreranno fuori servizio nei depositi e nelle rimesse. Seguirà la 'finestra di garanzia' tra le 17 e le 20. Alle 19,59 partiranno le ultime corse dai capolinea e riprenderà l'agitazione.
Con le stesse modalità sciopereranno anche i controllori, gli addetti alle biglietterie e gli ausiliari del traffico. I lavoratori in servizio notturno, gli impiegati e gli operai si fermeranno per l'intero turno. Garantita la presenza di guardiani, centralinisti, tecnici, addetti alla sicurezza e alle centrali operative. Per maggiori informazioni: www.atac.roma.it, numero verde 800431784 (dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20).
aaaaaaaaa
Stavo guardando giusto oraOriginariamente inviato da the_hi†cher
sul sito dell'atm non c'è nulla a riguardo? almeno le fasce protette dovrebbero indicarle
Sono orari improponibili. Mi toccherebbe uscire di casa alle 6 e pirlare 10 ore in giro![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
Si grazie, nle frattempo avevo trovato.
qui le info di torino
wix almeno quelle son fatte apposta per i pendolari, a me tocca per forza uscire dall'ufficio alle due... facciamo a cambio? io ti do' i miei scioperanti e tu mi dai i tuoi?![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
domani me ne torno a piedi!![]()
![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr