Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40

Discussione: Turchia in Europa?

io più che altro non ho ancora capito che c'azzecca la Turchia con l'Europa.

PS. sarebbe bello però se nel frattempo riconsegnassero Santa Sofia alla chiesa ortodossa.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Originariamente inviato da vificunero
    Che sia solo un'alleanza economica non è vero. Non si spiegherebbe la corte di giustizia europea ad esempio. L'identità culturale unica non esiste neppure in Italia.
    ma infatti secondo me pure l'Italia è una mezza caxxata.... e non lo dico da padano!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Ah anche io sono contrario all'entrata della Turchia in Europa. Ad esempio la Turchia è il miglior alleato degli Stati Uniti in medio oriente (un alleato anche migliore di Israele visto che le porcherie con i curdi vengono fatte piuttosto bene e in silenzio). Le questioni turche e armene non sono ancora minimamente risolte. E' un paese di 70 milioni di abitanti in crescita demografica e ciò significa che avrà un peso di non poco conto nella politica comune. Confina con l'Iraq e tutti i problemi del vicino-oriente che non devono competerci direttamente. E soprattutto anche la geografia conta: la Turchia non è Europa. Altrimenti anche la Russia potrebbe essere un buon candidato tra qualche anno visto che c'è una Russia europea.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Originariamente inviato da jamesev
    ma infatti secondo me pure l'Italia è una mezza caxxata.... e non lo dico da padano!
    beh, se ragioniamo così, ogni 4 metri costruiamo un muro, perchè un indentità culturale a volte cambia da paese a paese, da provincia a provincia.

boh, il tuo ragionamento mi ricorda sta frase di una canzone:

"Il metodo che si adotta per controllare l'opinione pubblica è antico come il mondo ed infallibile, si aumentano le fazioni riducendo le interazioni moltiplicando le incomprensioni dividendo le persone; rivoluzione resta un vocabolo impronunciabile se l'unico scontro possibile è tra parti di popolo che vivono gomito a gomito e non si accorgono di essere identiche e non vedono i denti che i vampiri piantano in quanti credono obbediscono e combattono; camerati o compagni che siano fanno piatto unico, con una carota e tanti bastoni come contorno, per dei commensali con troppi canini ed una fame d'inferno"

Originariamente inviato da vificunero
    Ah anche io sono contrario all'entrata della Turchia in Europa. Ad esempio la Turchia è il miglior alleato degli Stati Uniti in medio oriente (un alleato anche migliore di Israele visto che le porcherie con i curdi vengono fatte piuttosto bene e in silenzio). Le questioni turche e armene non sono ancora minimamente risolte. E' un paese di 70 milioni di abitanti in crescita demografica e ciò significa che avrà un peso di non poco conto nella politica comune. Confina con l'Iraq e tutti i problemi del vicino-oriente che non devono competerci direttamente. E soprattutto anche la geografia conta: la Turchia non è Europa. Altrimenti anche la Russia potrebbe essere un buon candidato tra qualche anno visto che c'è una Russia europea.
    vedi, questo è un discorso obbiettivo che non si BASA SULLA RELIGIONE... che non deve contare NULLA.

Turchia in Europa? >>>> NO.

Motivo? >>>> troppo filo USA, e' appena entrata la polonia... e noi ancora abbiamo le basi USA sul nostro suolo VVoVe:
    Basta!
    Riusciremo prima o poi a non farci plagiare dagli americani?!
    Liberté | Egalité | Fraternité

Originariamente inviato da MasterLibe
    Di questo passo pure la Lombardia, e le altre regioni, lo sarebbero.
    Perchè tu ti senti simile ad un bergamasco o ad un bresciano? Ovvio che sono sottociviltà inferiori... non ha senso che ci sia una regione come la lombardia che deve sostenere queste sottoculture

Originariamente inviato da galz
    Perchè tu ti senti simile ad un bresciano? Ovvio che sono sottociviltà inferiori...
    occhio che adesso il bresciano ha il potere

Originariamente inviato da galz
    Perchè tu ti senti simile ad un bergamasco o ad un bresciano? Ovvio che sono sottociviltà inferiori... non ha senso che ci sia una regione come la lombardia che deve sostenere queste sottoculture
    Nessun problema per noi. Facciamo la Repubblica Orobica, blocchiamo le dighe e voglio vedervi la mattina dopo se si muove il metrò. Indipendenza adesso!
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Sono contrario finchè non riconosceranno il genocidio armeno.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio