io ho provato a chi vuol essere milionario... ho superato la prima selezione ma alla seconda mi hanno segato...
mi hanno fatto 20 domande a risposta aperta, dovevo rispondere almeno a 15. Sono arrivato a 13, ma non erano facili per niente...
io ho provato a chi vuol essere milionario... ho superato la prima selezione ma alla seconda mi hanno segato...
mi hanno fatto 20 domande a risposta aperta, dovevo rispondere almeno a 15. Sono arrivato a 13, ma non erano facili per niente...
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
l'unico quiz che non sòlava i concorrenti sulla vincita era doppio slalom, quello condotto eoni fa da corrado tedeschi con i concorrenti tra i 15 e i 19 anni a cui, dopo aver vinto cifre non da capogiro, veniva offerto di scegliere all'interno di un catalogo tra oggetti ed elettrodomestici vari per un valore corrispondente alla vincita detratte le tasse... un'amica di mia sorella se ne tornò a casa con un videoregistratore![]()
si mormora di gente che ancora aspetta la lavatrice vinta ad ok il prezzo è giusto nell'edizione 87/88![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Originariamente inviato da fcaldera
dai racconta di piu'!
tipo: che domande ti hanno fatto?!
Liberté | Egalité | Fraternité
Guarda, l'Eredità te lo sconsiglio proprio.Originariamente inviato da carlos primero
Capita a volte di restare a cena dai miei. L'ultima frontiera televisiva scoperta da mia madre è L'eredità. Capita piuttosto spesso che io risponda al quesito finale.
'Ma perché non partecipi'
'Ma mamma, ti prego...'
'Dai, su, ti mando io la lettera!'
'Che mandi? Ma per favore, stai buona...'
[entra in scena mio padre] 'E ma mica è così facile che ti chiamino: io l'avevo iscritta a Passaparola, ma non mi hanno fatto sapere niente...'
'Che avevi fatto tu?
'A Passaparola'
''
Ora, al di là di tutto. La televisione non mi piace, certi programmi proprio non mi piacciono, eppure si sente di gente che va lì e guadagna dei soldi.
Ma sarà vero? Cioè, ti danno davvero tutti quei soldi? E voi ci andreste mai a una trasmissione a quiz?
Io ho partecipato come pubblico alla puntata che hanno trasmesso il 12 maggio, se non erro.
E' un quiz show abbastanza scemo, offenderebbe la tua intelligenza![]()
I soldi te li danno, solo che i gettoni d'oro sono valutati diversamente dalle varie banche, devi contrattare la perncetuale che ti scontano per cambiarteli, diciamo che a seconda delle tue capacità di contrattatore e del peso che hai come cliente nella tua filiale ottieni dal 70 all'80% del valore nominale. Quindi se vinci 100.000 € te ne metti in tasca netti fra 70 e 80.000.
Altra fregatura è che la televisione ti garantisce il trasporto a casa tua con furgone blindato solo per un giorno che fissano loro: se per qualsiasi motivo tu non sei in casa o non puoi ritirarli quel giorno, devi o andare a prenderteli di persona oppure pagare tu le spese del furgone e della scorta. In ogni caso poi come portarli da casa tua alla banca è un problema tuo.
Nel complesso è meglio di un calcio nei denti, intendiamoci. Un mio amico a Passaparola c'è stato e si è anche divertito, è arrivato in finale poi ha perso contro la pluricampionessa storica (credo quella che ha vinto di più nella storia di quel gioco).
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Originariamente inviato da fcaldera
pensa che ieri uno noha saputo rispondere cosa passasse dentro "una condotta forzata" dovendo scegliere tra petrolio - acqua - latte - gas - e si è fermato a 8.000 euro...
mia figlia di 10 anni ha studiato quest'anno che le turbine delle centrali idroelettriche sono approvvigionate di acqua dalle dighe tramite condotte forzate... in quinta elementare...![]()
questo era uno che ha passato una selezione?![]()
Io ancora sto mandando le lettere per partecipare a "Colpo Grosso"
Perchè non mi rispondono ?
Nono, non ci siamo capiti: io non ci andrei mai, in televisione a un gioco a quiz. Menchemeno a quello lì: non piace per niente neanche a meOriginariamente inviato da Giulietta&R.
Guarda, l'Eredità te lo sconsiglio proprio.
Io ho partecipato come pubblico alla puntata che hanno trasmesso il 12 maggio, se non erro.
E' un quiz show abbastanza scemo, offenderebbe la tua intelligenza![]()
(in realtà non me ne piace nessuno).
Ero curiosa di sapere se effettivamente pagano, perché allora capire questo fiorire continuo di programmi di quel tipo.
Un quiz al quale, invece, per mio divertimento parteciperei, sarebbe uno di quelli a tema. Cioè, dove il concorrente si prepara su un argomento specifico. Ne conduceva qualcuneo Mike, di quiz così.
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
sei ancora in tempo prima che gli pigli un coccoloneOriginariamente inviato da carlos primero
...
Un quiz al quale, invece, per mio divertimento parteciperei, sarebbe uno di quelli a tema. Cioè, dove il concorrente si prepara su un argomento specifico. Ne conduceva qualcuneo Mike, di quiz così.![]()
http://www.mytag.it/cinema-e-tv/857-...bongiorno.html
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Me lo dice sempre anche mia madre.
Solitamente la mia risposta è sempre questa:![]()