nel secondo decennio del primo millennio avanti a destra trovi il cartello
gattogesùbastardo alzo le mani al cielo e disse:
Cazzo piove !!!!
nel secondo decennio del primo millennio avanti a destra trovi il cartello
gattogesùbastardo alzo le mani al cielo e disse:
Cazzo piove !!!!
in verita' in verita' ti dico. ti eleggo a nipote di mame e ti battezzo carlos primapietraOriginariamente inviato da carlos primero
No, cioè, allora io non sono un seguace; sono una specie di papa.
La mia gatta è praticamente la regina della casa: la vizio più di mia figlia. Quando cucino il pesce, includo automaticamente anche lei nelle porzioni. Non ha mai toccato un nostro avanzo: le compro tutto, delle migliori marche. Il tonno in casa non lo mangia nessuno, ma siccome a lei piace, glielo prendo appositamente al naturale. Mi dorme praticamente addosso, e non mi sposto per non farla svegliare; mi ha distrutto il divano nuovo, e non le ho detto niente. Passo più tempo a coccolare lei che a pensare a me stessa, su questo non ci piove.
Ok, voglio un documento scritto che attesti che io sono la tua pietra e su me fondi la tua chiesa e blablabla...![]()
![]()
Eppure qualcuno vi rinnegherà prima che il gatto canti tre volte....
Originariamente inviato da GattoBastardo
in verita' in verita' ti dico. ti eleggo a nipote di mame e ti battezzo carlos primapietra![]()
![]()
Ecco, magari sarà un po' strano chiamare Mame 'zio', ma per il proprio credo si affrontano tutte le prove che incontri per la via...
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
e mame, lungo un periglioso viaggio tra Vergate sul Membro e Riccione, ebbe un momento di sconforto.
e cosi' fu che alzo' gli occhi al cielo e disse "GattoGesùBastardo, perche' mi hai abbandonato"
e dal cielo, propompente, un rumore di tuono come mille sciacquoni, porto' la voce di GattoGesùBastardo, che disse "Eccomi, Eccomi, non si puo' nemmeno concimare la Florida in pace, porcome?"
mi sono ripromesso di rileggere la bibbia
a 27 anni ne dovrei capire quantomeno il significato
La tua demenza non ha proprio limiti![]()
Lascia perdere Gesù e sciacquati la bocca che fai più bella figura
Originariamente inviato da kiva_f
La tua demenza non ha proprio limiti![]()
Lascia perdere Gesù e sciacquati la bocca che fai più bella figura
to', un infedele![]()
in verita' in verita' vi dico, chi e' senza umorismo si scagli la prima pietra su un'unghia incarnita
p.s.
prima di darmi del blasfemo, vorrei ricordarti che gesu' e' un nome di persona. e' Cristo, il titolo religioso.
Originariamente inviato da ZaMM
Ti posso chiamare così al raduno, ma senza "Gatto"?![]()
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
A me questa religione piace assai, ma ho un insormontabile problema etico da risolvere prima di aderire: sono allergica ai gatti...![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?