Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    sei proprio comunista, vedi complotti ovunque

figaro, dipende. il portatile l'ho preso a rate ad esempio, mi serviva, il finanziamento era a tasso 0 (ma vero, senza nemmeno le spese di iscrizione della pratica) ho evitato di sborsare uno stipendio tutto d'un botto e me lo sono smaltito in 10 rate, certo che se per caso ne saltavo o ritardavo anche solo una per un finanziamento da 1000 euri mi sarei fumata qualsiasi possibilità di mutuo passato presente e futuro
    se invece non ho i soldi per andare in vacanza non ci vado, punto
    Il tasso delle revolving non e' 0% mai
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    @the_hi†cher: purtroppo è un'idiosincrasia che ho ereditato dalla famiglia. Se non cade nella patologia, ma è una tantum, ben venga. Persone che si son rovinate con le rate, convinte di rispettare scadenze e l'impegno, ne ho conosciute un paio.

Originariamente inviato da Reddo
    Il tasso delle revolving non e' 0% mai
    sì ma infatti nel caso specifico non parlavo di revolving ma di finanziamento generico di quelli proposti da supermercati/mediastore, per il resto mi limitavo a perculare uiuasim

figaro lo so che intendevi la "moda" della rata, c'è gente che non si rende conto che passa la vita a pagare gli interessi sugli interessi, ma demonizzarlo in toto il pagamento a rate mi pareva eccessivo
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

ho tutte cose vecchie e fuori moda, perchè finquando non hgo i soldi necessari a comprarle, non le prendo.

il solo pensiero di rata, mi sconvolge.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da seifer is back
    ho tutte cose vecchie e fuori moda, perchè finquando non hgo i soldi necessari a comprarle, non le prendo.

il solo pensiero di rata, mi sconvolge.
    infatti la rata deve essere usata solo per cose veramente necessarie, come la macchina, il pc se lavori e quello che hai ti s'è rotto o non ne può proprio più, la macchina se ti serve veramente etc. etc.

Praticamente ricorrere alla rata proprio se non se ne può fare a meno.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Io ho dovuto usare una carta revolving per forza, in un periodo in cui non avevo una lira. E' praticamente inestinguibile a causa degli interessi, e non ti fanno nemmeno restituire tutto in una volta sola. Mai più.

Re: Mi propongono la carta revolving...

Originariamente inviato da wsim
    ...

Lei sorride a stento...

...

"ci sono cose nella vita che non si possono comperare", eh?

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: Re: Mi propongono la carta revolving...

Originariamente inviato da marruz

"ci sono cose nella vita che non si possono comperare", eh?
    esatto marruz, esatto
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

io la trovo comoda

pidocchioso per come sono, non le spenderei mai 1000 euro in un viaggio

metto la revolving a 300/mese le spendo e le sento meno

certo si ammuccano 35 euro di interessi ma intanto in quei tre mesi mi entrano gli assegni posdatati dei clienti e non rimango culo a terra

Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    anche a me volevano sostituire (cosa? cosa?) la mia attuale CartaMoneta VISA che mi costa giusto l'operazione e niente di più basandosi sul mio c/c direttamente, con una carta revolving (o revolver? alla tempia?)

ma figurati!
    TAN-TAEG e che cazz'altro!
    li ho gentilmente fankulizzati...

non bastasse sono andata dal cartolaio per 30cent di fotocopie e questi mi arpiona per la prenotazione dei libri scolastici GRATUITI delle elementari (di già penso io? vabbè prenotiamoli...) dopodichè mi sento dire "li vuole già ricoperti?" (sorriso a 320 denti)

no grazie li ricopro da me... ->

(questi si stanno già accapparrando il business delle copertine dei libri...a 4 mesi dall'apertura del nuovo anno scolastico!)

io la rrrobba di squola ce la compro al centro commerciale ce la compro....

Permessi di invio