ahiOriginariamente inviato da Ledzeppelin
http://it.wikipedia.org/wiki/Frattura_del_pene
ahiOriginariamente inviato da Ledzeppelin
http://it.wikipedia.org/wiki/Frattura_del_pene
Chetteridi, a quale donna non è mai capitato di tornare a casa e di lanciare il cappotto per appenderlo al volo al primo piolo che vede e sentire un urlo lancinante in risposta?Originariamente inviato da carlos primero
"appoggiamenti di capi di vestiario sul pene eretto"![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
quando non si trova l'appendiabiti...il problema sta nei cappottiOriginariamente inviato da carlos primero
"appoggiamenti di capi di vestiario sul pene eretto"
:maLOL: :maLOL: :maLOL:![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
sarà un po' come la rottura di co*oni ?Originariamente inviato da carlos primero
no, dai, non voglio un link: spiegatemelo delicatamente![]()
![]()
anvedi, quanno uno dice che je s'è rotto 'r cazzo...
Originariamente inviato da krakovia
sarà un po' come la rottura di co*oni ?
Da quello che ho letto non credo proprio...![]()
Finché non sono arrivata a quell'ultima frase giuro che mi si era gelato il sangue. Poi mi sono immaginata uno che si porta appesa la borsa del mare al pipino, e non ce l'ho fatta.![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Magari c'è anche qualcuna che lancia la borsa con chiavi,cellulare,3 cartoni di latte,4 mele,2 yogurt ed una scatola di fusilli.Originariamente inviato da jsmoran
Chetteridi, a quale donna non è mai capitato di tornare a casa e di lanciare il cappotto per appenderlo al volo al primo piolo che vede e sentire un urlo lancinante in risposta?![]()
Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...
Ehcheè ?Originariamente inviato da jsmoran
Chetteridi, a quale donna non è mai capitato di tornare a casa e di lanciare il cappotto per appenderlo al volo al primo piolo che vede e sentire un urlo lancinante in risposta?![]()
E' alta 1 metro e una sputazza x centrare il bersaglio ?![]()
Nei paesi del Medio Oriente la causa più comune è la manipolazione fisica del pene per eliminarne l'erezione. :maLOL:
Altre cause riportate sono rapporti sessuali su una scrivania col il pene che colpisce il piano :maLOL: qpirrone con sei scrivanie dovrebbe essere morto, a quest'ora...:maLOL:
questa causa fatico a capirlaOriginariamente inviato da Martin
Altre cause riportate sono rapporti sessuali su una scrivania col il pene che colpisce il piano :maLOL:
ma dove mira uno che colpisce il piano?deve avere dei problemi notevoli!
-San-
this is the return of the space cowboy