Originariamente inviato da 7keys
Beh se ti accontenti potrei darti uno sfilatino
Ma guarda te se mi faccio coinvolgere nelle sminchiazzate anche quando si tratta di un mio 3d![]()
![]()
Dai suy.. almeno te lo tengo alto.![]()
![]()
Originariamente inviato da 7keys
Beh se ti accontenti potrei darti uno sfilatino
Ma guarda te se mi faccio coinvolgere nelle sminchiazzate anche quando si tratta di un mio 3d![]()
![]()
![]()
Tranquillo, tranquillo...almeno 15 minuti si tiene su da solo...Originariamente inviato da dokk
![]()
![]()
( uff l'ho rifatto ancora...sono proprio un uomo senza spina dorsale)
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
strano ad alcuni piace tutti insieme![]()
Eh ma li ci vogliono le "capacità"Originariamente inviato da scimmietta1
strano ad alcuni piace tutti insieme![]()
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Mi hanno radiato
sai benissimo che esistono supereroi del genereOriginariamente inviato da 7keys
Eh ma li ci vogliono le "capacità"![]()
![]()
Anche delle supereroineOriginariamente inviato da scimmietta1
sai benissimo che esistono supereroi del genere![]()
![]()
Mi hanno radiato
è una vignetta di woody allen
in pratica stai descrivendo quel che succede 5 volte al giorno nella coppia mediaOriginariamente inviato da 7keys
Salve ciovani![]()
chiedo aiuto a voi che siete i più meglio del più meglio del più meglio che si possa trovare sul web.
Tempo fa vidi un'immagine che riportava una discussione tra uomo e donna, dove lui le chiedeva perchè avesse il broncio e lei rispondeva - No, non è niente -
e lui - Ma è qualcosa che ho fatto?
e lei - Ti dico di no - sempre tenendo il broncio
lui - ho capito è qualcosa che ho detto -
lei - Nooooooooooooo...
poi lui se ne usciva con una cosa tipo - E' qualcosa che avrei dovuto ricordare al momento giusto ed ho dimenticato di farla pur sapendo che tu ci contassi -
e lei - Forse.
Eh? eh? Eh?
Ne sapete qualcosa?
Ricordate che io vi amo tutti!!
![]()
![]()
ahahahah dokk nn ti ci vedevoOriginariamente inviato da dokk
![]()
Mmmm... con questa tua simpatia-portami-via potresti quasi coinvolgermi emotivamente.
Si, sento che sto già innamorandomi.ghghghg
up![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.