Originariamente inviato da taddeus
ah beh, bravo.
Scommetto che sei un operaio specializzato che fa un po' di straordinari![]()
![]()
Non lavoro
Da 500 a 1000 euri
Da 1000 a 1500 euri
Da 1500 a 2000 euri
ah beh, bravo.
![]()
lascia stare che io con 4500 a malapena riesco a portare il mio cane dal coiffeur parigino di fiducia una volta la settimanaOriginariamente inviato da chimera
e che diamine faccio fatica a pagare tutto con 2800euri mese come diavolo si fa a campare con 1500![]()
![]()
ah beh, bravo.
errato fino ad un anno fa'ero responsabile del personale di un'azienda con un centinaio di anime
poi mi son rotto di farmi il culo x il prossimo ed ora mi dedico al mio hobbi ,cani ,cavalli e tutto cio'che non ha nulla di umano .![]()
il coiffeur dei miei cani sono io xcui almeno li risparmioOriginariamente inviato da trinityck
lascia stare che io con 4500 a malapena riesco a portare il mio cane dal coiffeur parigino di fiducia una volta la settimana![]()
a parte tutto pagato affitto ,bollette ,rata macchina,rata macchina ,bolli,assicurazioni e piccoli imprevisti mensili non resta un gran che'
Devi fare una vita un po' strana comunque, perché le cose che paghi bene o male le paghiamo tutti o quasi e fortunatamente ci riusciamo anche con stipendi meno invidabiliOriginariamente inviato da chimera
il coiffeur dei miei cani sono io xcui almeno li risparmio
a parte tutto pagato affitto ,bollette ,rata macchina,rata macchina ,bolli,assicurazioni e piccoli imprevisti mensili non resta un gran che'![]()
850 mensili straordinari esclusi (con quelli si arriva massimo a 1000)
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
Non ho un fisso![]()
dipende dai corsi che faccio, prendo 25€ lorde all'ora + una percventuale per la gestione dei corsi.
io appartengo alla 3 cat. ma sono precaria: vale lo stesso?![]()
cmq ho votato...
che tipo di corsi? sul serio, sono curiosa e interessataOriginariamente inviato da kiva_f
Non ho un fisso![]()
dipende dai corsi che faccio, prendo 25€ lorde all'ora + una percventuale per la gestione dei corsi.![]()