Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    -.- si vede che parli proprio a cazzo.. adsense mio amico? è gia tanto se mi da due soldi al mese.. e poi se devi offendere.. offendi tua madre.. grazie.. osservazioni si, offese no.. ti dimostri veramente un bambino ignorante che non sopporta le osservazioni..

ah dimenticavo, io non ho bisogno di saperlo, perche non ho bisogno di farmi io i click sui banner, non sono mica un accattone..

Utente di HTML.it L'avatar di Fedeo
    Originariamente inviato da oenrik.it
    -.- si vede che parli proprio a cazzo.. adsense mio amico? è gia tanto se mi da due soldi al mese.. e poi se devi offendere.. offendi tua madre.. grazie.. osservazioni si, offese no.. ti dimostri veramente un bambino ignorante che non sopporta le osservazioni..
    "solo perchè un tuo amico..." è riferito al fatto che tutto parte dall'affermazione assurda di un tuo amico: "Tempo fa un amico mi disse non far iscrivere altri utenti al tuo sito tramite i referral, perchè, sei molto piu controllato e ti pagano molto di meno i click".

NON che AdSense è tuo amico... :rollo:

Conoscere la percentuale che ti viene pagata per ogni clic non è da accattoni (mai fatto un clic su un mio sito...), ma è utile per comprendere molte cose.

Se fai pochi click al giorno installa un contatore come adfreestats, ti intercetta il link di uscita, compresi quelli di adsense... e testi....

Personalmente è una tecnica che non uso, preferisco lavorare sull'aumento del CT e l'aumento dei contenuti dei miei siti, ma c'è moltissima gente che lo fa....

A mio avviso.... controllare il valore ogni singolo click serve solo per chi si clicca da solo, altrimenti non vedo motivo.... cosa fai? metti i filtri della concorrenza su tutte le inserzioni che pagano poco?

Aggiungo nel mio caso, col referral di adsense ho fatto iscrivere tre amici, due dei quali hanno raggiunto i 100$ e sono stati accreditati anche a me dopo un paio di settimane.

Sisi, i referral funzionano, non dico quello, dico solo che facendo un mezzo test sempre sui soliti 5 banner, dove c'erano le solite pubblicità, dopo essersi iscritte 50 persone tramite referral, i guadagni sui soliti 5 banner si sono dimezzati se non meno, è anche vero che, questi siti che pagano google possono anche aver diminuito i soldi che tutti i giorni dava a google.. ma tutti insieme è possibile?

Moderiamo i termini della conversazione, grazie.

Permessi di invio