Cercavo notizie degli Addiction, ma niente
Cercavo notizie degli Addiction, ma niente
Nichilista disgustato.Amante del wawa,di Priscilla Prado.
Gli slipknot hanno appena fatto un nuovo album.
Ti basta?
"Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)
"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)
http://xvincentx.netsons.org/programBlog
...Ma è mai esistito?
Dei ragazzini che "scimmiottano" Metallica, Aereosmith ecc. ecc. possono considerarsi, da soli, un nuovo "stile" musicale..?![]()
Noi abbiamo una bella cosa che è la lingua italiana, sarebbe interessante farne musica... E' da un pò di anni che nessuno ci stà pensando o non segue la cosa come meriterebbe...![]()
Originariamente inviato da Lyn
Ma Nuuu.![]()
![]()
io farei un nome di ottimi esponenti di musica italiana, ma poi mi dicono che sono monotematico...Originariamente inviato da Tana
Noi abbiamo una bella cosa che è la lingua italiana, sarebbe interessante farne musica... E' da un pò di anni che nessuno ci stà pensando o non segue la cosa come meriterebbe...![]()
Originariamente inviato da trinityck
aborti mancati
![]()
Il numetal non è morto per il semplice fatto che non è mai vissuto.
Più che un genere è un etichetta per quelle cag... produzioni che non rientrano in generi precisi, una specie di "varie ed eventuali".
Infatti l'unica cosa che hanno in comune [?...........?] quali slipksnaz o limp bizsi - oltre alla presenza di consonanti fastidiosisime nel nome - è l'effetto lassativo sull'ascoltatore.
il nu metal è stato sostituito dal nu emo
aahahdsipoahfpahfap
Originariamente inviato da sick
con nu metal si definisce quello che è crossover tra metal, rap ed elettronica.
per lo più sono gruppi mainstream comunque molto orecchiabili...
Slipknot, Korn sono quelli migliori qualitativamente, se poi vogliamo mette i puntini sulle i anche i Rage Against The Machine facevano una specie di Rap-metal e non erano per niente male (anzi)
poi ci sono i Limp Bizkit e i Linkin Park, un po' più poppettosi, ma le prime cose dei Limp Bizkit non mi dispiacciono affatto
dire che non esiste è una cazzata, più che altro che è difficile definire come etichetta, ma non mi pare poi un grandi difetto, anzi