Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 82
    Utente di HTML.it L'avatar di kansuke
    Originariamente inviato da trinityck
    oh beh, delle figure me ne importa poco, soprattutto quando siamo pixel su di uno schermo. Basta un cervello ipodotato per capire il senso di quell'articolo. Mi faceva ridere il titolo thread, tutto qui.

E discute della differenza tra schiaffo e libri bruciati... mon dieu, poi sono io quello che non capisce -.-"
    bhè come esempio di articolo fazioso mi sembra inconsistente (sempre che sia veritiero)!!

Il titolo esponenti di destra mettono libri al rogo" non mi sembra poi così addomesticato!!
    starebbe alla "destra" tirarsene intelligentemente fuori con la semplicità del caso.

non è che siete gli unici a subire provocazioni!!

edit: ps non ho ben capito se devo sentirmi offeso per essere ipodotato?? nel dubbio opto per no...nel caso fatemelo sapere!!
    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

oltre che parlare della forma dell'articolo e del suo titolo, nessuno ha niente altro da dire?
    aiuto

Originariamente inviato da kansuke
    Mai parlato a favore della rivoluzione culturale!!
    Mo non è che mal comune mezzo gaudio!!

bruciare libri non è prendere a schiaffi il nipote!!

a mio avviso è un'episodio triste...non perchè fatto dalla destra...ma perchè avvenuto!!
    guarda che non ti stavo mica accusando di niente.

L'episodio è quello che è, ma quello che trinity -e io- critica è il tirare in ballo la destra.
    Perché non Romani (juventini, negri, scapoli[ammogliati)]) etc?
    Avrei potuto capire "cattolici blah blah...) ma qui mica si parla di politica, no?
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Originariamente inviato da ascar
    oltre che parlare della forma dell'articolo e del suo titolo, nessuno ha niente altro da dire?
    Altro 3d

Utente di HTML.it
    Il titolo del thread è illuminante. Se Veltroni tirasse uno schiaffo al nipotino io potrei aprire dire "esponenti della sinistra picchiano i bambini"?

beh, da bolliti e mangiati a picchiati mi pare un certo miglioramento

Originariamente inviato da webus
    L'episodio è quello che è, ma quello che trinity -e io- critica è il tirare in ballo la destra.
    Perché non Romani (juventini, negri, scapoli[ammogliati)]) etc?
    Avrei potuto capire "cattolici blah blah...) ma qui mica si parla di politica, no?
    Perchè si tratta di esponenti politici di destra? Che pubblicizzano la loro iniziativa con appelli contro la libertà di offendere il cristianesimo? (che poi mi ricorda tanto l'atteggiamento di quelli che si schierano contro la libertà di fare vignette su Maometto, ma è un altro discorso...)
    Poi se verranno sconfessati dai loro partiti, e magari espulsi, tanto meglio. Ma non fate i finti tonti dicendo che l'orientamento politico non c'entra nulla e che è solo una "strumentalizzazione della sinistra".
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Il titolo del thread è illuminante. Se Veltroni tirasse uno schiaffo al nipotino io potrei aprire dire "esponenti della sinistra picchiano i bambini"?
    Se in precedenza ci fosse stata una campagna di dichiarazioni degli esponenti della sinistra a favore della violenza sui minori, sì, potresti dirlo.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

ma come si concilia la frase "casa delle liberta'" con "bruciare i libri"?

Utente di HTML.it L'avatar di kansuke
    Originariamente inviato da jsmoran
    Se in precedenza ci fosse stata una campagna di dichiarazioni degli esponenti della sinistra a favore della violenza sui minori, sì, potresti dirlo.
    questo mi pareva sottointeso

a parte il nipotino...se veltroni avesse picchiato un ragazzino per strada certo che è lecito dire "esponente di sinistra..."

sarebbe stata la verità!!
    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

Permessi di invio