Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
    Originariamente inviato da clDesigner
    infatti su altervista funzionava bene....proverò a chiamare. speriamo di risolvere
    potresti confrontare le configurazioni del php.ini di entrambi e la tua locale, le versioni del php .... in modo da avere argomenti piu' precisi.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

non vorrei dire una cavolata, ma se non sbaglio session_start() con l'uso della variabile globale $_SESSION[] è valida solo da una certa versione di php.
    Ho avuto gli stessi problemi io su un server in particolare e ho optato per l'uso della funzione session_register("sessione"); e $sessione = "valore";

così mi funzionano.
    Bho prova

provato...sembrava andasse bene ma non è così...stesso problema

ALTRO PROBLEMA:
    il Logout non va...mi da errore di header gia inviato...in locale andava. sono disperato

ti disperi e non hai ancora messo una riga dello script.

posta almeno il logout....

il login è creato con la pilola per collegare il sito al forum phpbb quindi è solo un richiamo alla funzione che nel forum di fa il logout

Originariamente inviato da clDesigner
    il login è creato con la pilola per collegare il sito al forum phpbb quindi è solo un richiamo alla funzione che nel forum di fa il logout
    tutto arabo per me quello che hai scritto nel quote .... ci sono voluti 8 post per dire che si tratta di phpbb.

non dubito che sia solo questo o quello.... ma senza codice, versioni, settaggio php.ini ecc... puoi ricevere solo risposte consolatorie .

prova sul forum phpbb che sicuramente ci sara' qualcuno competente o con problemi similari.... dal titolo del tuo thread non si abbina il tuo problema a phpbb....

visto che ti sei agganciato ad un altro thread, questo direi che si puo' pure abbandonare.

per il problema del login infatti siamo off topic

per il problema delle variabili di sessioni che vengono riconosciute solo dopo un pò di tempo che mi dici?
    questo è un pezzo di codice:

@session_start();

if (!isset($_GET['img_path'])) {
    if (!isset($_SESSION['img_path'])) {
    $image_path = "../../Gallery";
    } else {
    $image_path = $_SESSION['img_big']."/piccole";
    $image_big = $_SESSION['img_path'];
    };
    } else {
    $image_path = $_GET['img_path']."/piccole";
    $_SESSION['img_path'] = $_GET['img_path']."/piccole";
    $_SESSION['img_big'] = $_GET['img_path'];
    };

In locale e altervista funziona....la sessione funziona anche sul nuovo server, cioè viene riconosciuta la variabile che passo tramite essa, ma dopo un pò di tempo..

intanto togli le chiocciole davanti alle funzioni in fase di debug, altrimenti ti mascheri gli errori e non ne vieni a capo.

Poi ... dopo un po' di tempo che significa? dopo un po' di pagine? se cosi' significa che la sessione viene assegnata solo dopo un po' di pagine.

e' importante verificare il settaggio del php.ini (le differenze tra i due hoster) la versione del php quantomeno.

apri la sessione, valorizzi la variabile $_SESSION e questa sara' disponibile alla pagina successiva aperta con session_start() ....

tolta la chiocciolina.
    dopo un pò di tempo vuol dire o dopo un pò che navigo oppure dopo un pò di volte che riprovo ad entrare nella pagina che contiene questa variabile di sessione. ma altre volte funziona subito..non capisco cosa possa essere. un ritardo nelle sessioni del server?

Permessi di invio