Avvoltoio sulla schiena a cui è seguita polemica su chi dei due dovesse mangiare l'altro![]()
Avvoltoio sulla schiena a cui è seguita polemica su chi dei due dovesse mangiare l'altro![]()
Eccoti!
un airone non vi dico doveOriginariamente inviato da GudFella
aquila sotto il mento :rollo:
da quel giorno mi faccio chiamare MAMA![]()
solo se t prendonoOriginariamente inviato da andrea.paiola
sai che è illegale vero?
no è comunque illegale... se ti prendono ne subisci le conseguenze (e ti sta pure bene)Originariamente inviato da bako
solo se t prendono
Originariamente inviato da GudFella
aquila sotto il mento :rollo:![]()
Sulla scapola? Mai visto andare una moto ai 160 all'indietroOriginariamente inviato da ARCTiC
Scapola, in realta' non e' stato doloroso (giacca di pelle) ma mi sono cagato addosso perche' andavo sui 160 e la botta mi ha fatto volare il braccio sinistro "dietro" e visto che si e' girato il busto pure il manubrio ha "scartato". Cadere per un uccello sarebbe stato umiliante...![]()
O sei stato tamponato da una rondine che faceva i 320??
la prossima volta vai più piano![]()
dovrebbero toglierti la patente!![]()
povera rondine..
strano che kiko non abbia postato qui :master:
Anche a me. Soprattutto perchè toglierei la patente al 90% dei motociclisti che girano sulle nostre strade. Tutti piccoli Valentino Rossi che passano il week end a sgasare come sfigati sulle statali, a piegare in curva, a tagliarti la strada, a saltarti sul cofano così in simpatia.Originariamente inviato da taddeus
Mi spiace per la rondine.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
:maLOL: :maLOL: :maLOL:Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
che t'eri fumato prima?
una prece per la rondinella![]()
.... aFFaFFino.
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.