hai ragione, bisognerebbe modificare il codice penale in modo da annullare le indagini e condannare soltanto chi confessa spontaneamenteOriginariamente inviato da seifer is back
angosciante la presunzione di colpa...![]()
hai ragione, bisognerebbe modificare il codice penale in modo da annullare le indagini e condannare soltanto chi confessa spontaneamenteOriginariamente inviato da seifer is back
angosciante la presunzione di colpa...![]()
non è detto...Originariamente inviato da s0r42
se io faccio una cosa del genere è perchè so che potrebbero starmi ascoltando, e se mi stanno ascoltando e non voglio far sapere quello che dico allora mi pare che ci sia qualcosa di losco sotto...
ci possono essere esigenze di "sicurezza" come ad esempio segreti industriali, informatici, finanziari...quando legittimamente due persone vogliono poter comunicare in sicurezza..
ovviamente è immediato l'uso del sistema per tutelare anche eventuali "affari sporchi"..
Hi&Low
sei cosi' fiducioso, eh?Originariamente inviato da andrea.paiola
stai tranquillo che lo stato ha tutte le chiavi dei cellulari, sennò non glieli fanno commercializzare e chiusa lì![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
sono realista... siamo tutti sotto osservazione...Originariamente inviato da miki.
sei cosi' fiducioso, eh?![]()
intendevo dire che sei fiducioso sul fatto che avranno tutte le chiavi. Se pensi, e' possibile fare un programma VoIP personalizzato criptando la chiamata, ma lo Stato non avrebbe accesso al contenutoOriginariamente inviato da andrea.paiola
sono realista... siamo tutti sotto osservazione...![]()
![]()
Non credo che lo Stato sara' cosi' furbo da far commercializzare solo i cellulari di cui possiede le chiavi.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
ripeto: esistono comunque le spie ambientali... ora sta allo stato decidere cosa conviene fare (anche dal punto di vista economico)Originariamente inviato da miki.
intendevo dire che sei fiducioso sul fatto che avranno tutte le chiavi. Se pensi, e' possibile fare un programma VoIP personalizzato criptando la chiamata, ma lo Stato non avrebbe accesso al contenuto![]()
Non credo che lo Stato sara' cosi' furbo da far commercializzare solo i cellulari di cui possiede le chiavi.
ma cosa diavolo devi dirit per criptarle così codici della banca dove c sono mille milioni di miliardi?Originariamente inviato da s0r42
http://telefonino.leonardo.it/Cellul...trotel-x8.html
un telefonino che cripta le chiamate con una chiave a 1024bit?
ma è legale una cosa del genere?
con le intercettazioni finora abbiamo beccato mafiosi, politici corrotti e politici mafiosi corrotti, d'ora in poi dovremo accontentarci di intercettare gli albanesi sfigati che rubano il 3320 alle vecchiette?