Adoro quel libro.
Ci sto.
Originariamente inviato da troglos
non si parlava di guida galattica?![]()
(non ho letto il link)
Il film è un cosino divertente e se vogliamo piacevole.
Ma alla base del film c'è uno dei romanzi di fantascienza più geniali di tutti i tempi.
Esistono anche i libri, sai?Originariamente inviato da troglos
non si parlava di guida galattica?![]()
(non ho letto il link)![]()
Io sono già pronto. Del resto, quando si va al mare, servono solo due cose: il costume e l'asciugamano. E a seconda della spiaggia in cui vai, anche il costume non è così indispensabile.![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Ok, lo so, avevo promesso che l'avrei letto.
Ma si è bucata la ruota, il tait non è arrivato in tempo dalla tintoria, e via discorrendo fino alle cavallette.
Chi mi fa un riassunto in tre righe?
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Originariamente inviato da carlos primero
Chi mi fa un riassunto in tre righe?![]()
"Come, dove , cosa , quando ?"
Originariamente inviato da DydBoy
![]()
"Come, dove , cosa , quando ?"
Mi ricordo solo che c'entra il numero 42. Ma non mi ero fatta dir nulla per non rivonarmi la lettura.
Se è meglio che non sappia nulla, non chiedo altro, nè?
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
![]()
no no niente panico...massimo vi prendo in retro.
è meglioOriginariamente inviato da carlos primero
Mi ricordo solo che c'entra il numero 42. Ma non mi ero fatta dir nulla per non rivonarmi la lettura.
Se è meglio che non sappia nulla, non chiedo altro, nè?![]()
tanto è impossibile fare un riassunto se non trasformandoti in un vaso di petunie e facendoti cadere da un'aereo![]()
StarJumper