Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Originariamente inviato da felixsuperstar
    Ora però dovresti dirci lo scopo del sito..perché se fosse solo quello di presentare foto/progetti in maniera molto smeplice e poco articolata (quindi non un portfolio) ti consiglierei una piattaforma di photoblogging..
    Ciao Felix, come detto sopra non sono un grande patito di programmazione e programmi per il web, anzi, ...non so nemmeno cosa sia un "photoblogging", posso solo intuirlo.
    Quando mi capita di parlare con persone nuove del mio lavoro, do l'indirizzo del mio sito, che è semplicemente un contenitore ordinato (almeno ci ho provato) di immagini.
    Prima o poi dovrò approfondire la questione e migliorarlo, intanto prendo nota di ogni critica
    Per quanto riguarda il discorso collaborazione sono molto curioso di conoscere il vostro progettino

Pensavo ci offrissi tu una collaborazione...i nostri progetit rimangono nel Motel.

Originariamente inviato da felixsuperstar
    Pensavo ci offrissi tu una collaborazione...i nostri progetit rimangono nel Motel.
    In effetti ho bisogno di conoscere validi programmatori in php, asp, action script ecc. perchè ogni tanto mi arriva qualche commessa interessante e io mi limito alla grafica, quindi vorrei evitare di cercare validi collaboratori all'ultimo momento. Se qualcuno volesse proporsi e farmi vedere qualche sua realizzazione ne terrei sicuramente conto in caso ci fossero soldini da spartire!
    Ma dal tuo messaggio sembrava che anche tu cercassi collaborazione per un prog.

Permessi di invio