visto ieri..non sono un amante di A. ma e' piaciuto. un po' lento a tratti, ma merita decisamente.
Molto bello il ritratto della spagna verace, la vita in paese ritratta da sola merita il biglietto
Possibile che con A. i maschi sono sempre spazzatura umana??![]()
bellizzimo il tuo avatar!Originariamente inviato da ZuperDani
No, a campo minato perdo sempre.
![]()
1,2,3,4,5,10,100 passi!
non si chiede se andare a vedere un film di Almodovar.
Si va a vedere il film di Almodovar.
Sempre.
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
beh, gli ultimi non erano eccezzionali, eh...Originariamente inviato da carlos primero
non si chiede se andare a vedere un film di Almodovar.
Si va a vedere il film di Almodovar.
Sempre.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Originariamente inviato da wsim
beh, gli ultimi non erano eccezzionali, eh...VVoVe: dimmi che era voluta
![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
eh eh eh!Originariamente inviato da wsim
eccezzionali, eh...![]()
-San-
this is the return of the space cowboy
era un po' calato di tono, suvvia...erano buoni film, ma avevano perso un po' della freschezza di certi suoi capolavori...Originariamente inviato da the_hi†cher
VVoVe: dimmi che era voluta
![]()
Questo devo andarlo a vedere, forse già stasera.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
no, non la critica, lo strafalcioneOriginariamente inviato da wsim
era un po' calato di tono, suvvia...erano buoni film, ma avevano perso un po' della freschezza di certi suoi capolavori...
Questo devo andarlo a vedere, forse già stasera.
su almodovar è vero che ultimamente sono alti e bassi, la mala educaciòn ho dovuto digerirlo qualche giorno prima di tirarne fuori una opinione completa, per volver ho buone aspettative però
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
ah, quello, manco me n'ero accorto... ma mi succede digitando in fretta che alle volte per la troppa pressione scappino due doppie o viceversa che ne dimentichi una.Originariamente inviato da the_hi†cher
no, non la critica, lo strafalcione![]()
Sono cose di cui mi accorgo alle volte solo rileggendo...