Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46
    Originariamente inviato da andropoff
    beh, come puoi notare dai 3d aperti, ce ne sono alcuni invece di dittatori NOSTRANI (cioè che hanno ucciso a CASA NOSTRA) che sono tranquillamente inneggiati e addirittura c'è chi si candida con il manganello in mano.. nelle manifestazioni contro i GRANDI DITTATORI non vengono nemmeno citati (essendo stati grandi statisti) e alla fine "mandava solo i nemici in villeggiatura"..

beh, a volte non se ne sono mai andati, sono stati per un po nascosti nelle fogne, ma adesso hanno che li autorizza a cacciar fuori la testa..

ma attento! stiamo piombando in un periodo di stalinismo :maLOL:
    guarda secondo me chi dice che mussolini è un grande statista dimostra di non avere paura di dire quello che pensa, almeno questo va riconosciuto

lo stesso vale per Bertinotti e il comunismo

questo paese è pieno di personaggi che interrogati su argomenti scomodi (come il duce o stalin) fischiettando la prende alla larga e non risponde.
    W la coerenza!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Originariamente inviato da alda
    Posso fare una domanda idiota? Ok, la faccio

Dove sarebbe la notizia?
    non sono io il giornalista che l'ha pubblicata!

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

ma lo mettono su ebay ora?
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

http://www.storiedinapoli.it/

quella la porta perchè è un simbolo religioso, non fare come quella perfida della Bignardi che lo ha violentato perchè voleva vederla...
    Io mi farei violentare dalla bignardi ma questo lo teniamo per un altro thread.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Originariamente inviato da jamesev
    questo paese è pieno di personaggi che interrogati su argomenti scomodi (come il duce o stalin) fischiettando la prende alla larga e non risponde.
    W la coerenza!
    Ad esempio?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    non sono io il giornalista che l'ha pubblicata!
    No, ma siccome ci hai aperto un thread vuol dire che la ritieni una notizia interessante. Allora ripeto: dove sta la notizia?
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

guarda secondo me chi dice che mussolini è un grande statista dimostra di non avere paura di dire quello che pensa, almeno questo va riconosciuto

lo stesso vale per Bertinotti e il comunismo

W la coerenza!
    guarda che bertinotti, semmai ti fosse sfuggito eh, non discende DIRETTAMENTE dal partito di stalin, non è LA CONTINUAZIONE eh..

diverso discorso per AN e FORZA NUOVA che si rifanno ad un dittatore ITALIANO.. che ha ucciso QUI DA NOI... ma sta cosa, non la capite proprio vero?!

che non può essere LA STESSA COSA un diretto discendente del fu partito fascista (con tanto di MILITANTI di quel partito) e un simpatizzante di stalin (almeno in passato).

quella la porta perchè è un simbolo religioso, non fare come quella perfida della Bignardi che lo ha violentato perchè voleva vederla...
    la bignardi ha fatto la furba perché ha cercato di metterlo in difficoltà... che dici tu, se alemanno ha la croce celtica al collo "dove sarebbe la notizia?"

alemanno ha sbagliato ha tirare fuori la storia del simbolo religioso che ovviamente è una spiegazione che non regge. Non ha avuto le palle di dire cosa rappresenta per lui quel simbolo

No, ma siccome ci hai aperto un thread vuol dire che la ritieni una notizia interessante. Allora ripeto: dove sta la notizia?
    l'apertura del 3d per me aveva un chiaro intento provocatorio/scherzoso

perché lo so che su queste cose non vi piace scherzare

a quanto mi risulta(ma potrei sbagliare)non vi è nessun tipo di sudditanza fra bertinotti e stalin. casomai con lenin..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio