dici che l'harley posso immatricolarla AUTOCARRO?Originariamente inviato da wsim
sì, ma aveva la Porsche(immatricolata autocarro?)
dici che l'harley posso immatricolarla AUTOCARRO?Originariamente inviato da wsim
sì, ma aveva la Porsche(immatricolata autocarro?)
l'ho votata solo per avere un' ulteriore rappresentanza di scassamaroni al governo.Originariamente inviato da dokk
![]()
Hai abbandonato la RnP?![]()
![]()
NO, tu non sei ricco, quindi non verrai colpito dal fisco comunista che costringerà (sigh!) tanti poveracci a comprarsi un Cayenne immatricolato autocarro...Originariamente inviato da mame01
dici che l'harley posso immatricolarla AUTOCARRO?
Comunque se ci metti ai lati due ruotine da bicicletta per bambini le quattro ruote ce le avresti, quindi sarebbe possibile...
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
guarda basta che non mi tassano a me che non c'ho una lira!
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Cazzo wsimOriginariamente inviato da wsim
NO, tu non sei ricco, quindi non verrai colpito dal fisco comunista che costringerà (sigh!) tanti poveracci a comprarsi un Cayenne immatricolato autocarro...
Comunque se ci metti ai lati due ruotine da bicicletta per bambini le quattro ruote ce le avresti, quindi sarebbe possibile...
![]()
tu mi hai fatto venire un'idea che neanche sotto torture "carnauser mode"
IMMATRICOLO I DENTI COME AUTOCARRO![]()