e allora non è il caso tuo. buon per te che non devi porti il problema di invertirle![]()
15 euro risparmiati![]()
e allora non è il caso tuo. buon per te che non devi porti il problema di invertirle![]()
15 euro risparmiati![]()
1... 2... 3... prova
Già ... mi trema il portafogli al pensiero di quando saranno da cambiare ... mescola Z, tanto per gradire ...Originariamente inviato da sparwari
15 euro risparmiati![]()
![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
il mio 0 euro con bilanciatura ,sono 20 minuti di lavoro e'il suo modo x fidelizzare i polli come me
200-250 euro cadaunaOriginariamente inviato da Misterxxx
Già ... mi trema il portafogli al pensiero di quando saranno da cambiare ... mescola Z, tanto per gradire ...![]()
![]()
1... 2... 3... prova
Originariamente inviato da sparwari
200-250 euro cadauna![]()
![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
e spera di non bucarle subitoOriginariamente inviato da Misterxxx
![]()
un mese fa mi si bucò un Pirelli PZero Rosso 225\50 ZR 17 con soli 1.500km![]()
1... 2... 3... prova
Com'hai fatto?Originariamente inviato da sparwari
e spera di non bucarle subito
un mese fa mi si bucò un Pirelli PZero Rosso 225\50 ZR 17 con soli 1.500km![]()
mazza che ricconi bastardi qui dentro!![]()
Io le voglio girare in quanto quelle davanti sono più consumate di quelle dietro (ho trazione anteriore) e visto che è quasi ora di cambiarle volevo riuscire a farle tirare anche qualche migliaio di km almeno fino all'autunno!
Ricconi ... io le PZero ce l'ho sul Pandino 750 ...Originariamente inviato da awd
mazza che ricconi bastardi qui dentro!![]()
Io le voglio girare in quanto quelle davanti sono più consumate di quelle dietro (ho trazione anteriore) e visto che è quasi ora di cambiarle volevo riuscire a farle tirare anche qualche migliaio di km almeno fino all'autunno!![]()
allora stiamo messi simili!Originariamente inviato da Misterxxx
Ricconi ... io le PZero ce l'ho sul Pandino 750 ...![]()
![]()