Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: immanuel kant

  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129

    Re: Re: immanuel kant

    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Esticazzi!
    perchè, non lo sei?
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  2. #12

    Re: Re: Re: immanuel kant

    Originariamente inviato da King TB
    perchè, non lo sei?
    Ma nemmeno lontanamente.
    Filosofia la studio a tempo perso, diciamo che è uno dei miei millemila interessi.
    Ma da quì a definirmi esperto ce ne passa.
    Tra l'altro sono un perito informatico, non l'ho fatta nemmeno alle superiori.
    E per la cronaca le mie nozioni di filosofia si fermano ad Aristotele, per arrivare a Kant ci vorrà qualche annetto.

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    allora non mi resta che aspettare che si connetta lui in persona
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  4. #14
    il miglior filosofo è marx... seguito da eraclito, anassimandro, talete, bruno e vico che non rompevano il cazzo a nessuno!

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    il moglior filosofo è On Galeazzo, quello che mangia, dorme e non fa un cazzo!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    siamo noi i migliori filosofi di noi stessi

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  7. #17
    Originariamente inviato da vortex87
    E vedrai Hegel

  8. #18
    Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    1,706
    Originariamente inviato da Xion Aritel
    Empiristi: "L'esperienza è la base della conoscienza"
    Razionalisti: "La ragione è la base della conoscienza"
    Kant: "In medio stat virtus"

    Gran filosofo
    Non è assolutamente vero...
    Per Kant la conoscenza è possibile solo grazie alla pura intellezione che, attraverso gli a-priori SPAZIO/TEMPO e le 12 categorie, viene interpretata dall'Io detto anche "io penso".

    Detto questo, per un razzo è in medio dove stat la virtus... lui è proprio dall'altra parte.... dove sta il puro razionalismus... visto che è figlio di cartesio e padre della filosofia che lo seguirà...

    è evidentissimo il grande debito che hegel ha nei suoi confronti.
    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

  9. #19
    Originariamente inviato da oronze
    siamo noi i migliori filosofi di noi stessi
    Davide
    Povere ostrichette

  10. #20
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    Originariamente inviato da Davide
    cosa?

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.