alla mattina non puoi esordire con questi discorsi complicati...Originariamente inviato da taddeus
Te la passo per la prima frase, noi nel senso della ditta per la quale opero.
Il resto e' a prova di scemo...o no?![]()
alla mattina non puoi esordire con questi discorsi complicati...Originariamente inviato da taddeus
Te la passo per la prima frase, noi nel senso della ditta per la quale opero.
Il resto e' a prova di scemo...o no?![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
e infatti mi sbagliavo
http://it.biz.yahoo.com/12052006/201...el-2006-3.html
![]()
Uff.. ci sono gli autobus, no?Originariamente inviato da lookha
taci che stamattina ho dovuto accompagnare ana all'aereporto e mi son svegliato alle 5.30![]()
![]()
no, eh![]()
Ci sono i vificuneri che trainanoOriginariamente inviato da lookha
e infatti mi sbagliavo
http://it.biz.yahoo.com/12052006/201...el-2006-3.html
![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Originariamente inviato da taddeus
Ne avevo la sensazione, ormai il 50% dei lavori che acquisiamo sono 'laziali'; la conferma stamane: al GR1 si parlava di crescita 4% contro meno dell'1%.
La fine di un'epoca?'giorno..
beh non so se sia vero del pil al 4%, quel che vedo con i miei occhi è un continuo costruire palazzi e quartieri fin sotto il GRA, un costante smantellare e rifare manti stradali e simili, facciate dei palazzi ecc...
considera che se Roma non avesse tutto quel carrozzone degli statali vorrei vedere come starebbe messa!![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
non è più cosi scontato...mia sorella lavora per la regione lazio, beh so' tre anni che va avanti con contratti simil-coccodè, rinnovati di due mesi in due mesi. e tutti i suoi colleghi stanno messi uguale.Originariamente inviato da jamesev
considera che se Roma non avesse tutto quel carrozzone degli statali vorrei vedere come starebbe messa!![]()
![]()
formigoni l'ha detto, a brodo gli stanno antipatici i lumbard e i milanesiOriginariamente inviato da lookha
E se non sbaglio anche il pil della Lombardia e' sceso. Se non ricordo male.
zucchero?![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
la regione ce l'ha pure milano se è per questo...Originariamente inviato da leon4rdo
non è più cosi scontato...mia sorella lavora per la regione lazio, beh so' tre anni che va avanti con contratti simil-coccodè, rinnovati di due mesi in due mesi. e tutti i suoi colleghi stanno messi uguale.![]()
io parlavo della presidenza del consiglio, camera e senato e TUTTI i ministeri...
qualche decina di migliaia di posti di lavoro (per di più parassiti) che ha solo Roma
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
hanno un grande sindaco come Veltroni...![]()
![]()
![]()
ecco il "segreto"...
![]()
(ps. a milano bisogna votare per Fo)![]()