ma era un altro sito![]()
Originariamente inviato da annina79
anfatti![]()
Locandiera africana, alle falde del Kilimangiaro (paraponziponzipo).
Cioè...
Ho cambiato sesso, sono sbiancato, mi sono spostato di svariate migliaia di chilometri.
Ho comunque continuato a servire ai tavoli anche in questa vita...
![]()
Sono fermamente convinto che sia possibile fare ogni cosa. Tutto sta a capire come.
Originariamente inviato da Xion Aritel
Locandiera africana, alle falde del Kilimangiaro (paraponziponzipo).
Cioè...
Ho cambiato sesso, sono sbiancato, mi sono spostato di svariate migliaia di chilometri.
Ho comunque continuato a servire ai tavoli anche in questa vita...
![]()
:maLOL:
La risposta dell'oracolo:
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri una ATTRICE, TEATRANTE, BALLERINA ..
a quel paese....
Periodo storico: nei primi anni D.C.
Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Carattere rivoluzionario. Hai probabilmente provocato dei cambiamenti in ogni campo: politica, affari, religione. Probabilmente un leader del tuo tempo
Cominci a ricordare il tuo passato?....
minchia che culo, ero un minatoreNon so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri uno MINATORE o uno SCAVATORE delle miniere del Re ..![]()
Uff... non mi fa scegliere "Arcobaleno"...Originariamente inviato da a22a a22a
http://www.magnaromagna.it/test/sessocolore.php![]()
Sono fermamente convinto che sia possibile fare ogni cosa. Tutto sta a capire come.
io vivevo a quel paese?
NERO: Le preferenze per il colore nero spingono vengono il sesso pesante (black sex). Queste persone sono gli spostati del mondo sessuale e cercano altri simili. Tendono a preferire le "perversità" e sono spesso di natura sado-masochistica. Sono lunatici e spesso rendono al loro massimo sotto stress o quando sono infelici. Gli psichiatri della polizia sostengono che molti criminali sessuali preferiscono il nero. E non è una coincidenza che le uniformi delle bande siano nere.Originariamente inviato da a22a a22a
http://www.magnaromagna.it/test/sessocolore.php
Spingono vengono?
Io ero una locandiera.
Sempre in Madagascar ovviamente.
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section