ora che ho capito come si fa ( spero ) dovrei riuscire anche io a crearne alcuni, ora sto lavorando sempre sullo stesso e lo sto perfezionando, solo che per arrivare a concepirlo è stato un bel calvarioOriginariamente inviato da Kreatore
la soluzione c'è. Anche perchè io di componenti per joomla ne ho già fatti tre o quattro. Purtroppo ora non ricordo tutto, poichè è da un po che non lavoro con joomla, ma se mi contatti in privato, magari mandandomi il tuo account di skype o di un 'altro messenger, ti spiego come fare. Ricordo che è molto semplice e che ci si rifà ad altri file, ma ora non ho sottomano i componenti che ho creato e non mi ricordo proprio . Chiedo venia.
ora che ho costruito la base, comunque, ad ampliarlo me la sto viaggiando abbastanza bene dai!
comunque ti ringrazio moltissimo per la disponibilità, ma purtroppo ora non ho nessun account disponibile (l'icq che ho messo non lo uso da anni...), perché a lavoro ci hanno tagliato tutto e a casa non ho un pc. Per scelta perchè dopo che vedo un pc per 8 ore al giorno doverlo vedere anche a casa mi farebbe venire il voltastomaco![]()

Rispondi quotando