Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    21,188
    Togli il prologo XML.
    Se IE6 trova qualcosa prima del DOCTYPE, questo viene completamente ignorato.

    Il prologo e` consigliato per XHTML 1.0; e` obbligatorio in XHTML 1.1 (e infatti in IE non e` utlilizzabile).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

  2. #12
    Originariamente inviato da Mich_
    Togli il prologo XML.
    Se IE6 trova qualcosa prima del DOCTYPE, questo viene completamente ignorato.

    Il prologo e` consigliato per XHTML 1.0; e` obbligatorio in XHTML 1.1 (e infatti in IE non e` utlilizzabile).
    Ma infatti io ho usato l'XHTML 1.0..
    Per aspera ad astra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.