Togli il prologo XML.
Se IE6 trova qualcosa prima del DOCTYPE, questo viene completamente ignorato.
Il prologo e` consigliato per XHTML 1.0; e` obbligatorio in XHTML 1.1 (e infatti in IE non e` utlilizzabile).
Togli il prologo XML.
Se IE6 trova qualcosa prima del DOCTYPE, questo viene completamente ignorato.
Il prologo e` consigliato per XHTML 1.0; e` obbligatorio in XHTML 1.1 (e infatti in IE non e` utlilizzabile).
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
Ma infatti io ho usato l'XHTML 1.0..Originariamente inviato da Mich_
Togli il prologo XML.
Se IE6 trova qualcosa prima del DOCTYPE, questo viene completamente ignorato.
Il prologo e` consigliato per XHTML 1.0; e` obbligatorio in XHTML 1.1 (e infatti in IE non e` utlilizzabile).![]()
Per aspera ad astra