Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 62
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da ziofester
    bsogna difendersi dalla deriva neomaterialista imperante

non capisco questo dare contro nei confornti di una persona che rappresenta circa 1 milgliardo di persone
    hai ragione, visto che rappresenta SOLO 1 miliardo di persone non conta molto, visto che siamo più di 6 miliardi di persone in tutto il mondo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

te pensa all'atrofia neuronale vai
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

Originariamente inviato da troglos
    e questi schifosi li dobbiamo far entrare in europa?
    ci sono già da un po', eh

non capisco questo dare contro nei confornti di una persona che rappresenta circa 1 milgliardo di persone
    A secondo dell'argomento passa da essere un esponente della chiesa, a rappresentante dei cattolici a quello dei cristiani. A volte rappresenta quel centinaio di vescovi cattolici, a volte 1 miliardo di persone. Decidetevi, chi cacchio rappresenta quel coso che è il papa?

Onestamente cosa altro poteva dire il Papa prima di andare in un campo di concentramento nazista?

Originariamente inviato da skidx
    ci sono già da un po', eh
    ecco cos'era quest'odore

accidia accidia
    LEGA NORD

accidia accidia
    salutidia!

Originariamente inviato da galz
    Onestamente cosa altro poteva dire il Papa prima di andare in un campo di concentramento nazista?
    KIRCHE UND ARBEIT MACHT FREI!
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

Utente bannato

SSo stufo per tutti

Sempre la stessa storia. Discutete su qualche altra cosa. Io vivo in Austria, e non passa giorno che nelle televisioni, Krukke (tedesche e austriache), non facciano un programma sull'Olocausto. Mo' ve ce mettete pure voi? Io so' nato ner 42, e da quanno é finita la guerra, ho sempre sentito sto' lamento de Geremia. Vi siete accorti che sono passati 60 anni? Basta! Anche perché con questa scusa, le vittime di ieri, fanno i prepotenti oggi. Mo' vedrai quanti urleranno, tu sei un razzista. A IPOCRITI! Sono solo stufo, di questa persecuzione giornaliera, da parte di chi oggi, con varie scuse, perseguita gli altri, e va avanti con questa politica di m...
    Io con l' Olocausto non centro niente, io non ho fatto mai male a una mosca, e non me ne frega niente, de' quello che é successo in quel periodo (certo pori disgraziati hanno fatto una brutta fine!). Perché devo pagare io gli sbagli degli altri. In Austria, sulle tasse, mi tolgono i soldi per riosarcire le vittime del nazismo. Me so' proprio rotto. Ma ai 20 milioni di russi, che in quel periodo, sono morti non ci pensa nessuno? E a tutti i civili che so' crepati, in tutta Europa, chi li risarcisce? Non sono anche loro vittime del nazismo? Morire innocenti, vale per tutti o solo per una parte? Rijku

Permessi di invio