Legnago
Li 25-05-2006
Partenza da casa ore 10.15
Arrivo presso il centro ore 10.45
Arrivo in una sala d'attesa con talmente tanta gente che manco alla fiera del serpente di longarone.
Vado all'accettazione
Buongiorno sono "Nome Cognome", un mese fa ho fissato un appuntamento con il dottor "Nome Cognome" per una visista parodontale.
Ok un attimo che controllo
Tac tac tac tac
porc....
tac tac tac
ma putt.
Scusa Gino ma sto casso de mouse com'ela che nol va???
Ehm
Signore non vedo nulla, ma se mi dice che era stata fatta
Si ho chiamato anche ieri e me l'avete confermanta
Ah ok
Mi fa un foglio e mi domanda dove abito
MEZZORA PER SPIEGARGLI LA VIA
In che via è??
Via Martiri D'Istria e Dalmazia
"Eeeeeee si e dopo, ma mi non so, sarà mia el nome de na via!!!!"
Vabbuò
Entro e trovo tutti gli studentelli universitari
Mi fanno le foto alla bocca
ai denti
e poi mi dicono che devo fare le lastre.
CALMA SIGNORI MIEI O PARGOLI INESPERTI E UOMINI DI EFFIMERA UTILITA' SOCIALE
Qui con me ho
ortopantomografia
Lastre settoriali
Tac arcata superiore e inferiore
Laterali
E come mai lei ha tutte queste cose??
Perchè non ci siete solo voi a questo mondo ciccini miei cari !!!
Arriva il professore e gli aglievi si posizionano da combattimento, si mettono mascherine IMPAURITI COME PULCINI tutti ai posti di combattimento
ENTRA
Buongiorno
Tu mettimi la cuffia dai muoviti (contro l'alievo A "tra l'altro un ragazzo di una squisitezza incredibile)
Dai metti sta mascherina
Dai passa la macchina fotografica muoviti
Mi guarda e mi fa
"Qui o è colpa tua o e colpa del dentista"
Io lo guardo e dentro di me penso:
"RINCOGLIONITO HAI SBAGLIATO FACOLTA' IN GIOVENTU' LA PORTA PER GIURISPRUDENZA ERAA QUELLA A SINISTRA"
No no no
mi fa
se venivi cinque anni fa e bbla bla bla bla bla
Mia madre spaurita comincia a dire fanferie, poverina era spaventata.
Fin che ad un certo punto mi sono incazzato.
Ho guarato mi madre e le gentilmente chiesto di fare silenzio
Ho guardato lui che stava ancora parlando e alzando il mio vocione l'ho coperto con questa frase
DOTTORE, CON IL SENNO DI POI SON CAPACE ANCHE IO A FARE DIAGNOSI, so cos'ho tutto quel che lei mi ha detto già lo sapevo, le colpe non m'interessano di cinque anni fa non me ne può fregare manco di niente, da lei vorrie sapere che cosa e come procederebbe
Lui:
Pausa di riflessione un po' colpito dal mio quasi insulto.
Comincia
Estrazione degli elementi e non ti preoccupare che quelli davanti prima o poi se ne vanno e lo splintaggio li quello ce l'hai perchè sono mobili e se lo togliamo
Io
BLOCK ZIO SASSOFONO
Dottore ho un dente fuori dallo splintaggio ed ha mobilità pari a zero.
Il ragazzino voleva intervenire, io ho tentato di dargli spazio, perchè voleva dire la sua ed era giusto che la dicesse, ma il medico l'ha ammutolito
Mi ha mandato via con nulla di fatto, e mi ha detto che tra due settimane mi richiama per misurare le tasche parodontali, telefonata alla quale risponderò NO GRAZIE....
La cosa più bella dis stamane, è stata conosceree quel ragazzo tanto timido, e fargli un in bocca al lupo per la sua laurea e dentro di me pensare "BRAVO DIVENTERAI UN BRAVO MEDICO PERCHE' SAI ASCOLTARE"
Per il resto se mi date na tanica di benzina do tranquillamente fuoco a tutto il reparlo, compreso un'assistente che se mi metto io al suo posto faccio meglio il lavoro e con più passione sicuramente.

Rispondi quotando
resisti