E' quello con Mat Damon, vero? Bellizzimo![]()
E' quello con Mat Damon, vero? Bellizzimo![]()
Originariamente inviato da the_hi†cher
![]()
![]()
Che pirla!
![]()
davvero?Originariamente inviato da figaro
Concordo con the_hi†cher![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Originariamente inviato da figaro
Concordo con the_hi†cher![]()
Originariamente inviato da the_hi†cher
davvero?![]()
Piccina, guardami negli occhi: non ti mentirei mai.
aggiudicato a L'uomo della pioggiaOriginariamente inviato da galz
Dustin Hoffman.. No
Ambientato a Memphis (Tennessee) e situato ai giorni nostri, racconta di un giovane avvocato che, affiancato da un simpatico "paralegale", ingaggia una difficile battaglia contro una compagnia di assicurazioni che non ha corrisposto il premio a un leucemico, morto poi per mancanza di cure. Il lungo romanzo (1995) di John Grisham è stato ampiamente potato dal regista e molti personaggi sono stati eliminati. Staccato dalla staticità del dramma giudiziario, il film ha i suoi momenti più interessanti fuori del tribunale. Opera di confezione, vanta una bella galleria di personaggi dall'insolito J. Voight a un inedito M. Rourke, tenuto a briglia corta, fino all'impagabile D. DeVitograsie
eh, l'invidia è una brutta malattia, ma rassegnati lui ha scelto MEOriginariamente inviato da galz
![]()
![]()
![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Qui si ignora la competenza e la rapidità di informazione per fermarsi alla beltà! Mi rivolgerò alla Commissione delle Pario Opportunità, c'è stato un evidente caso di sessismo nei miei confronti. E se verrano fuori, come sono sicuro, casi di brogli, mi rivolgerò al Presidente della Repubblica e non pagherò più le tasseOriginariamente inviato da the_hi†cher
eh, l'invidia è una brutta malattia, ma rassegnati lui ha scelto ME![]()
![]()
Ok, ti chiamerò lo svelto.Originariamente inviato da galz
:dottò: