di quelle ce ne sarà sempre bisognoOriginariamente inviato da scimmietta1
io produco cazzate.. vuoi mettere![]()
di quelle ce ne sarà sempre bisognoOriginariamente inviato da scimmietta1
io produco cazzate.. vuoi mettere![]()
Vai a fare il volantinatore.![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
http://www.enigmi.net/
vai qui se ti rompi le palle in ufficio...ti assicuro che ne esci pazzo...è un gioco che ti consuma il cervello...bello però!!!
fatemi sapere...
se vuoi ti passo in lavoretto che devo fare io e che non ho voglia di fare![]()
Originariamente inviato da rrobalzi
Vai a fare il violentatore.![]()
![]()
Originariamente inviato da Dany83
http://www.enigmi.net/
vai qui se ti rompi le palle in ufficio...ti assicuro che ne esci pazzo...è un gioco che ti consuma il cervello...bello però!!!
fatemi sapere...VVoVe: il gioco del cervllo?
@ robà, è che sono indeciso se dare o no le dimissioni e ripartire a settembre/ottobre esclusivamente come istruttore di nuoto, solo che avrei un contratto a progetto![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
No, ti dico perchè è u lavoro che fai tanto e non pigli una fava.Originariamente inviato da netghost
VVoVe: il gioco del cervllo?
@ robà, è che sono indeciso se dare o no le dimissioni e ripartire a settembre/ottobre esclusivamente come istruttore di nuoto, solo che avrei un contratto a progetto![]()
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
succede... il forum serve apposta per quello...Originariamente inviato da netghost
Non c'ho nulla da fare in ufficio, e io sto qui a girarmi i pollici. Non avete qualche 3ad interessante, qualche link interessante, qualche gioco da fare on line, va bene pure tetris.
Mi sto innervosendo tanto che non c'è nulla da fare, e se arriva qualcosa, arriva alle 16.30/17![]()
![]()
Perché da me non si sanno organizzare, anche chiedendo ti danno 2 cose in croce e impieghi 5 minuti a farlepiuttosto vado a casa almeno se non ho nulla da fare posso riposarmi o andare in giro, invece sto qui altre 3 ore
![]()
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
@ robà -> c'hai ragione fino a un certo punto. Facendo circa 9 ore al giorno prenderei 1500 euro/mese, ma non avrei ferie, inps e tutto il resto
@ morphy79 ->
@ Dany83 -> come si va avanti alla 6? dove stanno le scimmie?![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
non le trovo!!! cazz.....Originariamente inviato da netghost
@ Dany83 -> come si va avanti alla 6? dove stanno le scimmie?![]()