Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Utente di HTML.it
    Umhh aspetta ma indipendentemente che ti scrive not registered hai provato se chiama? Perche' a volte lo da anche a me ma se alzo il telefono e compongo funziona, una curiosita' che DNS hai messo?

I dns nn li ho toccati per niente.Ho provato a kiamare ma niente.Vedi se erro:la sequenza numeri è:*125#0039 e poi il numero , giusto?

Utente di HTML.it
    Si la sequenza e' giusta, i DNS non li hai toccati in che senso? Cioe' usi quelli di skypho? Perche' a me non me li risolveva i nomi voipstunt ecc, e ora uso i classici di tin.it, per il resto non riesco proprio a capire dove sia l'errore, in pratica mi confermi che non riesci a chiamare con voipstunt voipcheap eccetera giusto?

si si,confermo.I dns uso quelli di default...tra l'altro nn so nemmeno come si modificano... :master:

FritzBox - Schermata

Cari miei amici non dovete preocuparvi troppo i settagi sono più che semplici
    non si baza più di tanato sulle informazioni che ricevete da parte del gestore della telefonia VoIP,...

Per tanto vi lascio una scheramata che condividerete gli stessi settagi che voi avete bisogno.

A presto,... per altre informazioni non esitate di conttatarmi.

Permessi di invio