Non potrò mai esserti d'aiuto su queste cose, Aricuccia, ma volevo farti un salutino (:
Non potrò mai esserti d'aiuto su queste cose, Aricuccia, ma volevo farti un salutino (:
ad ogni modo, dipende che cosa cerchi esattamente![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
l'outlet village a fidenza? ok.. non sarà a mezz'ora da milano...![]()
A parte che mi divertono tanto gli interventi non correlati di js, alda, bubu and singing company (e compagnia cantante) quindi sentitevi pure liberi di cazzeggiare quivi.
@net beh cerco qualche pantalone che non mi strizzi come un cotechino decembrino e magari qualche top/magliettina sfiziosa..... robe per tutti i giorni..... niente glamour.
@lufo.... a spanne mi pare lontanuccio..... non vorrei costringere la mia amica a fare la Parigi-Dakar.![]()
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
Serravalle ?
decathlon? carrefour? Auchan?Originariamente inviato da Arhica73
A parte che mi divertono tanto gli interventi non correlati di js, alda, bubu and singing company (e compagnia cantante) quindi sentitevi pure liberi di cazzeggiare quivi.
@net beh cerco qualche pantalone che non mi strizzi come un cotechino decembrino e magari qualche top/magliettina sfiziosa..... robe per tutti i giorni..... niente glamour.
@lufo.... a spanne mi pare lontanuccio..... non vorrei costringere la mia amica a fare la Parigi-Dakar.![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
quelli non sono outlet, sono ipermercati...Originariamente inviato da netghost
decathlon? carrefour? Auchan?
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Ne ho sentito parlare tanto. Quanto si impiega da Milano? E che strada si fa? Grazie.Originariamente inviato da Carletto90
Serravalle ?
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
Originariamente inviato da Arhica73
Ne ho sentito parlare tanto. Quanto si impiega da Milano? E che strada si fa? Grazie.
un altro è FOXTOWN un pochetto più lontano.
l Serravalle Outlet si trova in provincia di Alessandria.
Da Milano si prende l'autostrada per Genova per circa 50 Km e si esce a Serravalle Scrivia
Una scampagnata, viaOriginariamente inviato da Carletto90
un altro è FOXTOWN un pochetto più lontano.
l Serravalle Outlet si trova in provincia di Alessandria.
Da Milano si prende l'autostrada per Genova per circa 50 Km e si esce a Serravalle Scrivia![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci