Il problema è che in $filetext metti il get e poi l'if non lo riconosce, quindi rimane fr in $filetext e tenta di aprire quello.....
Il problema è che in $filetext metti il get e poi l'if non lo riconosce, quindi rimane fr in $filetext e tenta di aprire quello.....
“Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! (A.Einstein)”
Questo codice è privo di senso.Originariamente inviato da SymX
$filetxt=$_GET["lang"];
if ("lang"=="fr")
Fai come ti ha detto Sora88.
Secondo me fai prima a dirci cosa vuoi fare.... perchè non c'è una riga che sia giusta....![]()
![]()
![]()
AppuntoOriginariamente inviato da mark2x
Secondo me fai prima a dirci cosa vuoi fare.... perchè non c'è una riga che sia giusta....![]()
![]()
![]()
![]()
“Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! (A.Einstein)”
Si ho capito........ma come avrai letto nel mio ultimo post....ho copiato e incollato il suo codice.....ma non funge! mi da cmq gli stesso errori che da il mio codice......Originariamente inviato da luca200
Questo codice è privo di senso.
Fai come ti ha detto Sora88.
Originariamente inviato da mark2x
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da SymX
Si ho capito........ma come avrai letto nel mio ultimo post....ho copiato e incollato il suo codice.....ma non funge! mi da cmq gli stesso errori che da il mio codice......![]()
Riposta il codice e riposta gli errori
Quote..Originariamente inviato da luca200
![]()
Riposta il codice e riposta gli errori
Originariamente inviato da Sora88
eeeh ragazzi pazienza....sto mettendo mano in php da 2pomeriggi (e si vede....no?!?)...abbiate pazienza....cmq ho capito che ca**** enorme faceva il mio codice....era solo un problema di gestioni delle variabili .....e di incastri del mio EasyPHP......tutto funziona!!
GRAZIE GENTE
Lo sapevo XDXDXDXDXDXDXD (che era colpa delle variabile)..
Byez