Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    gli splitter costano di più di 20 euro
    io ho messo un semplice filtro dove arriva il doppino.. un solo filtro per tutti i telefoni

per il filtro al modem: basta aprire un qualsiasi filtro per vedere che l'uscita modem è in parallelo all'ingresso, senza componenti in mezzo

Utente di HTML.it L'avatar di proffi
    Sì costano un botto gli splitter, solo mi ricordo che c'era stata una discussione proprio su questo forum, sarà stato un mese fa, in cui si parlava di un sito che vendeva uno splitter o un qualcosa di simile a quel prezzo.

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    http://forum.html.it/forum/showthrea...light=splitter

ancora sono indeciso su quale prendere, sembra che nessuno sa niente di preciso ...quello che monta telecom che marca/modello è? qualcuno che non lo usa lo vende? ...

Spero che quest'anno c'è ancora l'university tour di telecom così mi faccio dare uno splitter da loro :P

CIAO

Utente di HTML.it
    ultimamente ho un problema simile,quando mi collego la linea diviene molto disturbata,si crea un fruscio di sottofondo come se non uso i filtri o si fossero guastati

li ho controllati uno a uno,esclusi insieme ai telefoni e prese ma il problema rimane
    ho provato anche diversi modem-router ,si collegano ma a bassa velocita' e come uso il telefono la portante cade

quando mi scollego la linea torna normale
    secondo voi cosa potrebbe essere :master:
    io sono sicuro che il problema e' esterno ma se avete qualche idea magari mi salvo dall'assistenza

l'ultima volta che ho reclamato mi hanno staccato la portante per quattro mesi

Permessi di invio