Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Scandalo calcio

Originariamente inviato da Angioletto
    di solito i sequel fanno schifo, e lo dico senza mezzi termini..
    ma qui si mette mano ad un capolavoro, e devo dire che l'ultima volta che è stata fatta una cosa del genere, è stato un successone :cicatuncicatuncicatun:
    si ma qui si parla di un opera irripetibile

:madonnadellincoroneta:
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Utente di HTML.it L'avatar di Tana
    Originariamente inviato da Alex D.
    da quello che ho capito è tornato di moda grazie ai tifosi dell'inter che volevano oronzo Canà come allenatore e allora hanno deciso di girare il seguito, molto prima dello scandalo, ma ci hanno azzeccato
    Ma infondo non era mai passato di moda: Era un classico film che beccavi la domenica pomeriggio, verso del 15:00... Come numero di repliche avrà superato anche i film di Indiana Jones...
    Se hanno girato un seguito e riescono a metterlo nelle sale, sicuramente sarebbe un successo con il discorso "losco-calcistico" così attuale... Certo, adesso Banfi ha una sua età (ma che sia chiaro: Sempre un grande...), più che l'allenatore potrebbe interpretare il venerato presidente della squadra...

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da Tana
    Ma infondo non era mai passato di moda: Era un classico film che beccavi la domenica pomeriggio, verso del 15:00... Come numero di repliche avrà superato anche i film di Indiana Jones...
    Se hanno girato un seguito e riescono a metterlo nelle sale, sicuramente sarebbe un successo con il discorso "losco-calcistico" così attuale... Certo, adesso Banfi ha una sua età (ma che sia chiaro: Sempre un grande...), più che l'allenatore potrebbe interpretare il venerato presidente della squadra...

più che altro, ora chi mi fà le telecronache della Longobarda?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Io uso la B, la B, la B.

La biro.
    ...

Io uso la biro.

Utente di HTML.it L'avatar di Tana
    Originariamente inviato da Angioletto
    più che altro, ora chi mi fà le telecronache della Longobarda?
    Hai ragione.....
    Beh credo lo farebbe un Piccinini con la sua schiera di "Daguanno" sparpagliati nello stadio... (Cmq non ci sarebbe confronto eh...)

Utente di HTML.it
    ...e lo sapevo che LaBandiera mi doveva rispondere così... allora dicevo quindici, non è vero quindici perchè mi sono dimenticato il portiere... io ho detto quindici perchè, mentre i cinque della difesa vanno in avanti, i cinque attaccanti retrocedono! e così viceversa, allora la gente pensano "e che c'ha, cinque giocatori in più?" e invece no. e perchè mentre i cinque vanno avanti, gli altri cinque vanno indietro. E durante questa confusione generale le squadre avversarie si diranno "ahah e che sta succedendo?" e non ci capiscono niente.
    - e nemmeno noi, mister!

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Originariamente inviato da DaZKooL
    ...e lo sapevo che LaBandiera mi doveva rispondere così... allora dicevo quindici, non è vero quindici perchè mi sono dimenticato il portiere... io ho detto quindici perchè, mentre i cinque della difesa vanno in avanti, i cinque attaccanti retrocedono! e così viceversa, allora la gente pensano "e che c'ha, cinque giocatori in più?" e invece no. e perchè mentre i cinque vanno avanti, gli altri cinque vanno indietro. E durante questa confusione generale le squadre avversarie si diranno "ahah e che sta succedendo?" e non ci capiscono niente.
    - e nemmeno noi, mister!

sto pezzo mi fa sempre morire.

giornalista: "Canà ci spiega esattamente cosìè la B-zona?! Serve ad andare in B !?" (risatina beffarda)

Canà: "No! La B-zona vuol dire che è un doppia zona! Come te che sei B-stronzo e cioè doppiamente stronzo! La saluto!"

:maLOL: :maLOL: :maLOL:

"Mi avete preso per un colgione!!!"
    "no sei un eroe!!!"
    "Mi avete preso per un colgione!!!"
    "no sei un eroe!!!"

"No vi dico che mi avete preso per un colgione!!!"

Permessi di invio