sono quelli di alice sicuro
sono quelli di alice sicuro
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
Non so se è un caso ma stanotte, da mezzanotte alle 2 credo, facevo fatica ad entrare nel sito pixmania...dopo tutto ok
forse è un caso o forse è lo stesso problema non soio ho tin.it...
CIAO![]()
potrebbe essereOriginariamente inviato da CORVAX
Non so se è un caso ma stanotte, da mezzanotte alle 2 credo, facevo fatica ad entrare nel sito pixmania...dopo tutto ok
forse è un caso o forse è lo stesso problema non soio ho tin.it...
CIAO![]()
![]()
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
Stamane al 187 mi hanno detto che si erano allagati i locali con i server dns![]()
![]()
![]()
e che entro domattina sistemavano tutto...
è bastato sotituire i dns con quelli di tin.it è tutto ha funzionato senza problemi![]()
Lang=Java
Ambiente = Eclipse forever
Ubuntu& Win XP Pro
Allagati? Ma i datacenter non dovrebbero essere attrezzati per rimanere operativi in casi di allagamento, terremoti, incendi e meteoriti ( :maLOL: )?Originariamente inviato da Zero-2
Stamane al 187 mi hanno detto che si erano allagati i locali con i server dns![]()
![]()
![]()
e che entro domattina sistemavano tutto...
è bastato sotituire i dns con quelli di tin.it è tutto ha funzionato senza problemi![]()
Il server dns stanno nella cantina del tronchetto? :rollo:
Quelli di alice sono questi:
85.37.17.45
85.38.28.99
anche questi:
217.141.255.204
151.99.125.1
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?