Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
    Originariamente inviato da Alex D.
    e quindi?

Quando è uscito, non ha trovato la macchina perchè era confusa in un lago di altre macchine
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

Originariamente inviato da Reika
    Quando è uscito, non ha trovato la macchina perchè era confusa in un lago di altre macchine

Ed è successo più volte
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

sono anni che non vado a messa e non ho un'auto, quindi... no, non mi succede

Originariamente inviato da dvds
    sono anni che non vado a messa e non ho un'auto, quindi... no, non mi succede
    bicicletta? scooter? moto? zaino?

Originariamente inviato da annina79
    bicicletta? scooter? moto? zaino?
    roller bus e treni attualmente, ma non sapere dove siano è un po' difficile

Non ho grandi problemi a ricordarmi dove ho messo l'auto...Inoltre riesco ad orientarmi eccellentemente!!

Gli unici problemi loi ho quando vado tutti i giorni in auto in un posto (tipo in università)... non mi ricordo se l'ho messa nel parcheggio sotterraneo o se è stato il giorno prima...

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Scusate ma voi chi siete ?

Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Originariamente inviato da DydBoy
    Scusate ma voi chi siete ?

ma sopratutto che ci faccioo io qui VVoVe:

il mio senso dell'orientamento è leggendario: una volta scesa dall'albergo di Vienna, ho fatto letteralmente il giro del palazzo e al momento in cui dovevo tornare verso il portone, stavo attraversando la strada diretta alla parte opposta...

Un'altra volta, in un'altra città dove ero in vacanza, ho camminato per 5 km nella parte opposta a dove dovevo andare e nella direzione sbagliata; mi ostinavo a non voler leggere la guida perché era già il quarto giorno che mi trovavo lì (anche se mai in quella parte della città). Risultato, ho dovuto fare altri 6-7 km per tornare in un punto conosciuto. Mi sono accorta dell'errore perché a un certo punto la Provvidenza ha messo sul mio percorso un bel cartellone "You're here" (oltrettutto un altro po' ci sbattevo pure la testa... )
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Originariamente inviato da catrin
    il mio senso dell'orientamento è leggendario: una volta scesa dall'albergo di Vienna, ho fatto letteralmente il giro del palazzo e al momento in cui dovevo tornare verso il portone, stavo attraversando la strada diretta alla parte opposta...

Un'altra volta, in un'altra città dove ero in vacanza, ho camminato per 5 km nella parte opposta a dove dovevo andare e nella direzione sbagliata; mi ostinavo a non voler leggere la guida perché era già il quarto giorno che mi trovavo lì (anche se mai in quella parte della città). Risultato, ho dovuto fare altri 6-7 km per tornare in un punto conosciuto. Mi sono accorta dell'errore perché a un certo punto la Provvidenza ha messo sul mio percorso un bel cartellone "You're here" (oltrettutto un altro po' ci sbattevo pure la testa... )
    na bussola mai

Permessi di invio