Originariamente inviato da Alex D.
e quindi?
Quando è uscito, non ha trovato la macchina perchè era confusa in un lago di altre macchine![]()
Originariamente inviato da Alex D.
e quindi?
Quando è uscito, non ha trovato la macchina perchè era confusa in un lago di altre macchine![]()
Originariamente inviato da Reika
![]()
Ed è successo più volte![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
sono anni che non vado a messa e non ho un'auto, quindi... no, non mi succede![]()
bicicletta? scooter? moto? zaino?Originariamente inviato da dvds
sono anni che non vado a messa e non ho un'auto, quindi... no, non mi succede![]()
![]()
roller bus e treni attualmente, ma non sapere dove siano è un po' difficileOriginariamente inviato da annina79
bicicletta? scooter? moto? zaino?![]()
![]()
![]()
Non ho grandi problemi a ricordarmi dove ho messo l'auto...Inoltre riesco ad orientarmi eccellentemente!!![]()
Gli unici problemi loi ho quando vado tutti i giorni in auto in un posto (tipo in università)... non mi ricordo se l'ho messa nel parcheggio sotterraneo o se è stato il giorno prima...![]()
Originariamente inviato da DydBoy
Scusate ma voi chi siete ?
ma sopratutto che ci faccioo io quiVVoVe:
il mio senso dell'orientamento è leggendario: una volta scesa dall'albergo di Vienna, ho fatto letteralmente il giro del palazzo e al momento in cui dovevo tornare verso il portone, stavo attraversando la strada diretta alla parte opposta...
Un'altra volta, in un'altra città dove ero in vacanza, ho camminato per 5 km nella parte opposta a dove dovevo andare e nella direzione sbagliata; mi ostinavo a non voler leggere la guida perché era già il quarto giorno che mi trovavo lì (anche se mai in quella parte della città). Risultato, ho dovuto fare altri 6-7 km per tornare in un punto conosciuto.Mi sono accorta dell'errore perché a un certo punto la Provvidenza ha messo sul mio percorso un bel cartellone "You're here" (oltrettutto un altro po' ci sbattevo pure la testa...
)
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
na bussola maiOriginariamente inviato da catrin
il mio senso dell'orientamento è leggendario: una volta scesa dall'albergo di Vienna, ho fatto letteralmente il giro del palazzo e al momento in cui dovevo tornare verso il portone, stavo attraversando la strada diretta alla parte opposta...
Un'altra volta, in un'altra città dove ero in vacanza, ho camminato per 5 km nella parte opposta a dove dovevo andare e nella direzione sbagliata; mi ostinavo a non voler leggere la guida perché era già il quarto giorno che mi trovavo lì (anche se mai in quella parte della città). Risultato, ho dovuto fare altri 6-7 km per tornare in un punto conosciuto.Mi sono accorta dell'errore perché a un certo punto la Provvidenza ha messo sul mio percorso un bel cartellone "You're here" (oltrettutto un altro po' ci sbattevo pure la testa...
)
![]()
![]()