Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Vodafone Internet Box

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico

Re: Vodafone Internet Box

Originariamente inviato da otium
    Cosa si sa di questo servizio?
    Ho letto che si tratta di un modem HSDPA e che la banda sarà di 1,8 MB/s.

TIM e Wind risponderanno a breve? Si può sperare in un prodotto con prezzi concorrenziali con l'attuale ADSL?

Anche TRE ha gia una pcmcia card per l' HDSPA

Ho appena letto l'offerta HSDPA di 3 ma e' scandalosa.. Se non erro con 1 offerta ( 20 euro al mese in promozione 7,5 euro x adesso ) si hanno 25MBytes al giorno x connettersi..
    Invece un'latra prevede 5 euro di canone + scatto alla risposta ( se non erro 0,125c) + 0,86c a MB scaricato..
    Mi domando quale pazzo fa una offerta del genere...
    Ciao !

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Originariamente inviato da DvL^Nemo
    Ho appena letto l'offerta HSDPA di 3 ma e' scandalosa.. Se non erro con 1 offerta ( 20 euro al mese in promozione 7,5 euro x adesso ) si hanno 25MBytes al giorno x connettersi..
    Invece un'latra prevede 5 euro di canone + scatto alla risposta ( se non erro 0,125c) + 0,86c a MB scaricato..
    Mi domando quale pazzo fa una offerta del genere...
    Ciao !
    non capisco dov'è lo scandalo. La Vodafone per 25 mb ti fa pagare in piu.

Io ho visto questa offerta della vodafone che cmq essendo scaldalosa, offre almeno 30 ore a 30 euro.. CMQ se le cose rimangono cosi' avranno ben pochi abbonati.. Una offerta che mi piace molto e' quella della tim 9 giga al mese dalle 5 di seta alle 9 di mattina..
    Ciao !

Vorrei saperne anch'io di più ... supporta HDSP? Che sia il Globesurfer Icon di Option brandizzato Vodafone?

http://www.expansys.it/p.aspx?i=1410...open#technical

In questo caso .... funzionerebbe anche sotto MacOS X ...
    Pietro Cristofoli
    Ora d'Aria team
    --
    www.bloggers.it/macpete

Utente di HTML.it L'avatar di Dr.G
    sembrerebbe lui...

Io lo uso da qualche giorno e sono molto soddisfatto.

Funziona perfettamente con macbookpro usando questo driver francese:

http://www.mobilite.fr.orange-busine...dl.php?id=1678

Se non fosse x i prezzi sarebbe una valida alternativa all'adsl... scarica sui 270 KByte/s da debian.fastweb.it in "super umts" ma con l'umts standard o peggio ancora il gprs è TROPPO LENTO.

ping su maya.ngi.it circa tra 120 e 140 ms

tutte le porte sono libere quindi funziona con skypho e simili. Ho provato skypho con xlite.

L'ho preso gratis come cliente vodafone top club, pago 30 euro al mese x 60 ore di internet + (credo) i week end gratis e senza limiti di tempo. Peccato x gli scatti da 15 minuti.

Nella scatola c'era anche un'altra sim dati con 1 mese di internet gratis, mannaggia a me quando l'ho attivata la regalerò a mia sorella.

Non esiste un cd con i driver windows... in pratica il cosetto contiene circa 1 mb di memoria e viene riconosciuto anche come disco esterno. Ovviamente i driver sono li, il chè è una genialata xkè non devi portarti dietro il cd con i driver. Basta attaccarlo e installarlo e si naviga in 20 sec.

Un'altra cosa che dalla documentazione online non si vede è la presenza dell'antennozza esterna vodafone. Anche senza il segnale è + che sufficiente ma in macchina diventa un must.

io l'ho usato ieri andando allo stadio, da Vicenza a Milano e ritorno, a parte un breve tratto tra i monti la connessione era molto veloce, sono rimasto piacevolmente sorpreso, e incredibilmente ho trovato quasi tutto il tratto autostradale coperto da UMTS e per buoni tratti anche da HSDPA visto che scaricava a velocità superiore al megabit...

unico problema sto ancora cercando di capire come impostare il server smtp sul client di posta...
    che utente password vorrà vodafone?

Utente di HTML.it L'avatar di Dr.G
    credo voglia quelli della vodafone mail... registrati sul sito www.190.it o usa un smtp sender senza autenticazione...

Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    se mettono flat a prezzi decenti sai come avranno successo....ma non lo fanno, per via del voip e anche perchè diventerebbero troppo "ammazza-home-flat".
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

Confermato che funziona per MacBookPro ? serve quel driver francese?
    Al punto Vodafone ieri mi hanno detto che :
    1) la smart card non è compatibile col nuovo modello macbookpro
    2) neanche L'I.box funziona. Saranno compatibili da gennaio.

Vero? falso? Qualcuno ne sa qualcosa ? Oppure ho beccato io il classico incompetente?

ps. spero di aver fatto la domanda al posto giusto
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

Permessi di invio